guido arci camali :freepalestina e resto col mio nickname? si

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 10, 2008 10:09 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: imperia
Contatta:

guido arci camali :freepalestina e resto col mio nickname? si

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mer ott 25, 2023 1:56 pm

IL nome che in passato a fatto discutere.. magari resta… il blog… questo? bhe a gennaio chiude…. fioli… o torna come un tempo ad usarlo ogni tanto…. insomma…. non fatto più tante foto… perchè mi manca arci camalli… che oggi e il 28 chiude ufficialmente…. dunque mi chiedo che tutti proprio tutti vengano ad salutare il circolo più vecchio del ponente e magari a gridare…. free palestina… e chi dice hamas e scesa in campo per caso… forse dimentica… con quale facilità ogni volta israele… entra a gaza.. io giustifico hamas? no.. ma forse la gente che con facilità parla… dovrebbe vivere a gaza.. e confrontarla con una città di israele… bhe ora basta bombe su gaza

su i camalli per me son casa di tutti… e non di pochi….. daje in tanti oggi e sabato…. dajeeeeee

molti si chiedono… perchè se dici free palestina… sei pro hamas? bhe io son pro palestina la mia domanda è opposta.. perchè israele a fatto crescere hamas così tanto…. perchè israele bombarda gaza… e non fate i paragoni con la seconda guerra mondiale.. perchè non reggono… affatto… e mi leggerete in 1 o 2 bhe io parlo finche ho la lingua in bocca… ragassi….

😉

per la palestina deve essere terra libera e si deve discutere seriamente di due stati due nazioni… e subito da 75 anni la palestina aspetta la terra… è ora di dargliela… ed è ora che israele faccia cadere il muro… e tratti bene i suoi vicini di casa


https://wordpress.com/post/guidoilcamal ... .com/58544


https://girmiunicolibero.altervista.org ... rgo-prino/



25ttobre insistiamo perché sia fatta giustizia e i responsabili dell’omicidio di #GiulioRegeni non restino impuniti. E verità per #emanuelaorlandl e #lorenzocasini #StopGazaGenocide

un essere umano è fatto di umanità
questa umanità si perde... non si pensano ai bambini
#freepalestine. E forza arci camalli
Sta sera daje arci camalli...in tanti oggi e sabato ...guardare sulla pagina Facebook e Instagram del arci camalli...😉 Daje forza per resta #FreePalestine

Venerdì alle 15.30 saremo in piazza accanto alla comunità islamica della città con una partecipazione laica e solidale con la popolazione

piazza de amicis imperia

Rispondi