Pagina 1 di 1

Argento Colloidale Ionico- L'antibiotico naturale

Inviato: ven giu 03, 2016 3:43 pm
da Valentina1037
Da: http://www.silvermedicine.org/

ARGENTO COLLOIDALE IONICO 10 Ppm
Le proprietà dell’argento colloidale:
- “Antibiotico” naturale - Antibatterico - Antifungino - Antinfiammatorio -
Antiparassitario – Decongestionante delle mucose - Antiossidante
Le proprietà di una soluzione di argento ionico/colloidale ben preparata sono, in molti casi, un’ottima alternativa all’uso di un antibiotici ad ampio spettro, con in più un’elevata capacità antinfiammatoria e tutto questo senza nessuna controindicazione. In più è anche un potente disinfettante adatto a qualsiasi uso.
L’argento è un minerale che non è possibile assumere in quantità sufficiente attraverso l’alimentazione.
Il Dr. Robert Becker, un noto ricercatore della Syracuse University, riconosce la correlazione tra bassi livelli di argento nel corpo con un sistema immunitario non perfettamente funzionante, e ritiene che la scarsa presenza di questo minerale-traccia nel nostro corpo indichi sempre un sistema immunitario carente.
Si ritiene che possa essere efficace per più di 650 tra differenti tipi di batteri, parassiti, funghi e virus, questo senza effetti collaterali sia negli uomini che negli animali e nelle piante.
Riesce a ridurre la prognosi e l’aggressività di un’ampissima gamma di infezioni batteriche.
Agisce come catalizzatore per “disinnescare” quegli enzimi che tutti gli organismi unicellulari, come i batteri, i funghi e i virus, usano per ‘respirare’.
L’azione della soluzione di ACI è quindi paragonabile al togliere nutrimento e ossigeno a questi virus e batteri che non riuscendo più a proliferare muoiono.
I test di laboratorio indicano che l’argento è tossico per tantissimi tipi di batteri, funghi, protozoi, parassiti e molti tipi di virus.
Attualmente sembrerebbero esserci solo 8 tipi di patogeni che sono resistenti all’uso della soluzione di argento (elencate in appendice).
I test di laboratorio mostrano come i patogeni vengono distrutti nel giro di pochi minuti dal contatto con la soluzione di argento senza riscontrare risposte di resistenza come succede invece con gli antibiotici. Teniamo presente che le varie soluzioni di argento si conoscono almeno da inizio 1900.
Questo risultato si ha anche con i batteri da streptococco e stafilococco. Allo stesso modo vengono uccisi i parassiti quando sono nello stato larvale, mentre non è efficace per quelli già adulti.
Una buona soluzione di argento colloidale prodotta ai nostri giorni, sembra in grado di proteggere gli enzimi naturali del corpo e stimolare la crescita cellulare per andare a riparare i danni tissutali.
E’ assolutamente non tossico sia per gli animali che per l’uomo. Fonte https://sites.google.com/site/argentoco ... ico-10-ppm

Re: Argento Colloidale Ionico- L'antibiotico naturale

Inviato: lun ago 08, 2016 2:22 pm
da demidemi
Antibiotico naturale? Ho letto in giro per la rete che è molto pericoloso altro che naturale.

Re: Argento Colloidale Ionico- L'antibiotico naturale

Inviato: gio mag 18, 2017 2:41 pm
da Valentina1037
demidemi ha scritto:Antibiotico naturale? Ho letto in giro per la rete che è molto pericoloso altro che naturale.
Certo,in rete trovi di tutto. Bisogna saper scegliere quali sono le notizie vere e quelle false