Cucina Vegana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
VeganRealm
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 06, 2016 4:29 pm
Controllo antispam: diciotto

Cucina Vegana

Messaggio da VeganRealm » dom gen 24, 2016 11:58 am

Buongiorno a tutti :)

Da anni mi sono avvicinata ad un'alimentazione più salubre e naturale, per questo preso un poco di coraggio :P ho creato questo mio canale youtube che voglio condividere con chiunque sia interessato/a perchè mi farebbe piacere offrire e ricevere nuovi spunti.
Sostanzialmente cerco di rientrare nella mia etica creando:

Piatti vegani di facile preparazione e ricchi di proprietà salutari. Cerco di adattare l'alimentazione rurale tradizionale allo stile di vita moderno.

Raccolgo la maggior parte degli ingredienti di persona, sfruttando la natura che mi circonda ed evitando il più possibile i prodotti lavorati in commercio.

La mia cucina è alla portata di tutti, di facile preparazione e soprattutto molto economica. Si tratta di un'alimentazione completa e all'insegna della salute.

https://www.youtube.com/channel/UCqIift ... aIsYWBARVw

Avatar utente
VeganRealm
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 06, 2016 4:29 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Cucina Vegana

Messaggio da VeganRealm » lun gen 25, 2016 9:25 am

Negli ultimi mesi sto acquistando un' ottima farina integrale da un mulino riuscendo a fare una pasta fresca (senza uova) di ottima qualità! Qualcuno di voi fa già la pasta fresca senza uova? se si che farina usate e con che risultati? (io con la farina normale non ho avuto risultati straordinari, ma fortunatamente preferisco quella integrale)

Avatar utente
VeganRealm
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 06, 2016 4:29 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Cucina Vegana

Messaggio da VeganRealm » dom feb 28, 2016 4:59 pm

I prossimi video del canale saranno in lingua francese (per mia semplicità). Troverete sempre testi e sottotitoli in italiano. Vi aspetto per qualsiasi richiesta, commento o consiglio :)

Rispondi