Quelli che si dimenticano...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
filoveg
Messaggi: 166
Iscritto il: gio nov 01, 2012 9:23 pm
Controllo antispam: cinque

Quelli che si dimenticano...

Messaggio da filoveg » dom giu 21, 2015 2:02 pm

Ciao a tutti!

Mi sembra che questo argomento non sia stato ancora trattato ; vorrei parlare di quelle persone a cui avete detto di essere veg* e ogni volta che vi rivedete pe condividere un pasto,puntualmente e regolarmente si dimenticano della vostra scelta.

A me è capitato con 3 persone finora,a una delle quali l'avrò detto almeno 4-5 volte che non mangio più carne dal 2011 e la sua ultima sparata risale giusto a una ventina di giorni fa quando le raccontavo che non saprei cosa fare per il mio compleanno,che è in estate,e lei mi ha suggerito di organizzare una grigliata sulla spiaggia -_- (non penso proprio che intendesse una grigliata di verdure,oppure di seitan,tofu e tempeh).

Avete anche voi esperienze a riguardo? Poi ovviamente ne avrei altre da raccontare ,una meglio (o peggio) dell'altra! :roll:

Talamasca

Re: Quelli che si dimenticano...

Messaggio da Talamasca » mar nov 03, 2015 12:45 am

Una grigliata con patate al cartoccio , pannocchie, verdurine, spiedini mix..Poi ci lasci mettere le bistecche sulla brace dai tuoi amici che hanno la memoria corta.. :wink:

filoveg
Messaggi: 166
Iscritto il: gio nov 01, 2012 9:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Quelli che si dimenticano...

Messaggio da filoveg » lun dic 07, 2015 3:01 pm

Talamasca,ti ringrazio per la tua risposta ma non chiedevo dei consigli per la grigliata,(quello era solo un esempio) la mia domanda era un'altra!

Rispondi