RADUNO FRUTTARIANO ITALIANO di capodanno (dal 28 dicembre al

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
linux
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 30, 2010 10:54 am
Controllo antispam: cinque

RADUNO FRUTTARIANO ITALIANO di capodanno (dal 28 dicembre al

Messaggio da linux » sab dic 04, 2010 12:42 pm

RADUNO FRUTTARIANO ITALIANO
di capodanno (dal 28 dicembre al 6 gennaio);

IN SICILIA (con il tepore “primaverile” della Sicilia si può fare addirittura il bagno al mare; portate costume e asciugamano).
Il RADUNO FRUTTARIANO ITALIANO di capodanno è uno dei 4 appuntamenti annuali (ogni 3 mesi circa) di tutti i fruttariani, o tendenti fruttariani, in Italia.
È ovvio che almeno la festa più fredda dell’anno conviene passarla nel posto più caldo d’Italia.
Lo spirito di base è quello del fruktifest mondiale:
rilassarsi e divertirsi in mezzo alla natura, condividendo alcuni giorni di un embrione di SOCIETÀ DEL FUTURO, dove come alimentazione si porterà solo frutta (non porteremo niente di diverso da frutta; come al fruktifest, quando il fruttarismo si fa tutti insieme è facilissimo; per evitare inutili tentazioni intossicanti anche agli altri, al limite, chi ad un certo punto non ce la dovesse fare a solo frutta, ma almeno dopo averci provato, può uscire e comprarsi cose diverse da frutta, consumandole però fuori dal terreno), e le attività saranno tutte naturali, dal dormire in mezzo alla natura (in tenda; saremo proprio nella punta più a sud della Sicilia, a circa 50 km sotto la punta nord dell’Africa: il clima più africano possibile), ad escursioni nei boschi, alla raccolta tutti insieme dei frutti selvatici, ad una eventuale passeggiata sull’Etna, a prendere il sole sui prati od al mare, a bagni di fiume, lago o mare, ecc.
La sera ci divertiremo tutti insieme, anche con chitarre, bonghi ecc. (per chi ha uno strumento musicale è l’occasione buona per portarlo).
Ognuno sarà indipendente per quanto riguarda la frutta (si potrà comprare anche nei paesi vicini, ma conviene portarsela almeno per i giorni iniziali), la tenda, il sacco a pelo, l’acqua (portarsi bottiglie piene, se finisce si può riempire dalla fontanella di paese), e gli accessori (portare comunque anche qualcosa di pesante per la notte e per eventuale freddo o pioggia diurni).
Lo scopo del raduno fruttariano è anche quello di unire tutte le idee per creare ECOVILLAGGI FRUTTARIANI in Italia, e per creare una SOCIETÀ NATURALE (fruttariana) ai tropici, dove finalmente si potrà vivere senza più la schiavitù primitiva dei prodotti artificiali: dai vestiti, alle case, al lavoro, ai soldi, alle macchine, ecc.
Per partecipare basta mandare un sms il prima possibile (dando il proprio nome, email e cellulare) a questo numero di telefono: 329-7681774, col numero di persone (anche orientativo) con cui si verrà, (non verranno prese in considerazione prenotazioni di facebook e social network vari).
Ai partecipanti verrà mandato un’email con le istruzioni per arrivare al terreno del raduno.
Spargete la voce e auguri a tutti :)

Rispondi