Pagina 1 di 1

Contro la pedofilia clericale

Inviato: mar nov 23, 2010 11:26 am
da universo
Contro la pedofilia clericale, una soluzione coerente con le parole del Santo Padre

Chiediamo coerenza col Vangelo a coloro che si impegnano a vivere il sacramento, dal Vangelo alle parole del Santo Padre Benedetto XVI.
Matteo capitolo 19-12 EUNUCHI (CASTRATI) PER IL REGNO DEI CIELI
“Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire capisca”.
Il cardinale Schönborn propone il "ripensamento" di questo obbligo per il clero cattolico. E così altri vescovi. Benedetto XVI lo vuole invece rafforzare. A suo sostegno ha tutta la storia della Chiesa, fin dal tempo degli apostoli.
Questa petizione che proponiamo non vuole essere una provocazione ma bensì coerenza con il Vangelo e le parole del Santo Padre. Negli ultimi anni la Chiesa Cattolica è stata travolta da diversi scandali tra i quali lo scandalo della pedofilia clericale, un problema enorme che danneggia irreparabilmente le vittime e che scredita la parola e la fede in Dio di coloro che credono. Purtroppo la Chiesa pare non riesca a mettere fine a questi orrori, i Vescovi di tutto il mondo pare non riescano ad individuare i colpevoli.
Vogliamo proporre una soluzione che aiuti la Chiesa e i suoi Ministri a risolvere il problema degli abusi che nel caso del clero non sono maggiori, ma restano quasi sempre impuniti e stanno diventando in tutto il mondo un vero e proprio cancro per le vittime e per la fede.
Proponiamo la castrazione chimica controllata, una soluzione che consiste in una iniezione mensile quindi dalla quale è possibile tornare indietro nel caso un sacerdote perdesse la vocazione, tutto in coerenza con il Vangelo e il volere del Santo padre, massimo ministro della Chiesa cattolica in Terra.
http://www.firmiamo.it/contro-la-pedofi ... e-coerente