Mi piacerebbe il cotone, ma...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silvietta84
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mar 06, 2010 3:00 pm
Controllo antispam: cinque

Mi piacerebbe il cotone, ma...

Messaggio da silvietta84 » gio mar 18, 2010 6:51 pm

Ciao a tutte, sto per buttarmi nell'acquisto di qualche pannolino AIO visto che per il momento ho solo dei Pocket e 2 Totsbots... Sono indecisa per gli economicissimi Kushies Ultra (che una mamma mi ha proposto in vendita usati). Se devo essere sincera mi ero quasi convinta per ques'ultimo tipo per il prezzo e perchè mi piaceva l'idea della pelle a contatto con il cotone, ma poi ho letto recensioni disastrose su vari siti web... Allora sono andata nel pallone! A parte qualche rara mamma che li usa felice, gli altri li sconsigliano tutti!! Qualcuna di voi li ha provati? Ho cercato un po' sul forum, ma principalmente si parla dei Kushies Classic, e non ci sono vere e proprie opinioni, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna che li usa.. In più non vorrei che se già non sono proprio "buoni", prenderli usati sia peggio, magari il PUL o il cotone interno sono usurati o che ne so...
Anche i 2 TotsBots Fluffy che ho mi sono stati dati usati da una mamma, ma sono in ottime condizioni e mi trovo bene, quindi, che faccioooooo :?: :?:
Baci a tutte,

Silvia

didy
Messaggi: 170
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Mi piacerebbe il cotone, ma...

Messaggio da didy » ven mar 19, 2010 8:58 am

Ciao Silvia
io avevo comprato usati due Kushies (ma non so se sono ultra o classic). Sospetto dalle fantasie che siano abbastanza vecchi,forse qualche modello ormai superato? In ogni caso la parte esterna è abbastanza rigida, sembra più plasticosa del pul, sono molto più ingombranti di quelli che uso di giorno (praticamente dei pocket uguali agli sweddablees, cuciti da me). I lati positivi sono che il cotone interno è perfetto e anche la parte esterna non ha difetti, quindi li uso sempre per la notte,con l'aggiunta di un inserto e devo dire che mi trovo bene. Però al posto tuo cercherei qualche AIO imse-vimse usato perchè sono sicuramente migliori, più morbidi e assorbenti,inoltre puoi scegliere se mettere a contatto col culetto il pile o la ciniglia di cotone.
Spero di esserti stata utile, buona giornata didy

silvietta84
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mar 06, 2010 3:00 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Mi piacerebbe il cotone, ma...

Messaggio da silvietta84 » ven mar 19, 2010 9:09 am

Grazie didy, sei stata utilissima e molto gentile!! Se devo essere sincera mi sono quasi convinta di no per i kushies, ho visto un video su youtube e mi sono sembrati anche ENORMI!! Della parte impermeabile rigida me l'hanno detto anche altre 2 mamme, che in più avevano anche continue perdite dalle gambe con questi pannolini.... Vabbè, allora punto sugli Imse-Vimse :wink:
Grazieeeeeeeeee

Rispondi