Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Giorgio Tremante
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 6:54 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Giorgio Tremante » sab mag 16, 2009 1:47 pm

LA PERSECUZIONE CONTINUA CHE STA SUBENDO LA NOSTRA GIA' MENOMATA FAMIGLIA PERCHE' VUOL DIMOSTRARE UNA VERITA' NON VOLUTA
Verona 15 maggio 2009
La lunga battaglia che da 38 anni sto conducendo per dimostrare, oltre al mio caso personale già riconosciuto dal Ministero della Sanità, attraverso la sua CMO (Commissione Medica Ospedaliera) fin dal 1995, che ha ammesso i triplici danni subiti dai miei figli, due dei quali deceduti ed il terzo rimasto cerebroleso grave, che sono da attribuirsi alla vaccinazione antipolio Sabin, è sempre stata tesa a far prendere atto alla collettività degli innumerevoli atroci danni provocati nel nostro Paese dalle pratiche vaccinali. Espongo di seguito ciò che sta ora accadendo. Ho intrapreso fin dal 1990 una causa civile per richiesta di risarcimento danni morali e materiali che è andata a sentenza proprio in questi giorni. Alle varie udienze presso il tribunale di Venezia ho voluto portare, con grande difficoltà, anche mio figlio Alberto, cerebroleso, tetraplegico e con gravi problemi d'insufficienza respiratoria. Il mio intento era quello di far conoscere al giudice monocratico dott. Antonella Guerra in quali condizioni era stato ridotto il mio ragazzo, e ricordarle anche degli altri due figli deceduti in conseguenza alle vaccinazioni subite. Questa "donna" non si è mai nemmeno degnata di rivolgere ad Alberto né una parola né uno sguardo e, per una donna che pensavo anche potesse essere mamma, a me questo comportamento è parso alquanto strano. Arrivo ora alla sentenza emessa da questo giudice donna. Dopo aver stravolto, nelle 32 pagine scritte da lei, tutta l’intera nostra trascorsa tragica esistenza, conclude motivando così la sua decisione:"Non si può ritenere che all’epoca sussistesse, secondo le regole della migliore ars medica, un obbligo generalizzato di preventiva effettuazione di analisi volte ad accertare eventuali deficit immunitari; ciò non è mai stato allegato dagli attori, non risulta né dalla relazione del CC.TT.UU, né dalle osservazioni del CC.TT.PP., né costa conforme a protocolli vigenti in altri paesi all’epoca delle vaccinazioni o raccomandati dalla migliore letteratura scientifica, sempre dell’epoca. Sulla base di tutte tali considerazioni deve quindi escludersi sia stata raggiunta la prova della colpevolezza del Ministero della Sanità, ora Ministero della Salute. La tragicità degli eventi occorsi agli attori, che comprensibilmente li hanno portati a cercare pervicacemente le cause ed i responsabili, unitamente al contrasto giurisprudenziale esistente al momento della proposizione della domanda in ordine all’individuazione del dies a quo dal quale far decorrere il termine di prescrizione, giustificano ampiamente la compensazione delle spese di lite e C.T.P.. Le spese di C.T.U rimangono a carico degli attori soccombenti. p.q.m. Il Tribunale di Venezia, Sezione III^ Civile, in composizione monocratica nella persona del Giudice unico dott. Antonella Guerra, definitivamente pronunciando: 1) Respinge le domande attore; 2) Dispone la compensazione delle spese di lite e di C.T.P.; Pone le spese di C.T.U. definitivamente a carico degli attori. Venezia 9 gennaio 2009
Questa è, per ora, per noi l’amara conclusione di questo processo iniziato negli anni 90’. Ci stiamo chiedendo perciò se: DAVVERO IN ITALIA ESISTE LA GIUSTIZIA? Ma non è tutto, proprio due giorni fa ricevo una telefonata da un funzionario della DIGOS, nella quale mi si avvisa di una denuncia a mio carico. Mi reco in questura per capire di cosa si trattava e, con grande meraviglia vengo a sapere di essere stato denunciato dal sottosegretario alla salute Francesca Martini che mi accusa di "MINACCE". Il fatto viene fatto risalire al novembre scorso. In quella data avevo per caso incontrato in piazza Brà, a Verona dove abito, la signora Martini. Era parecchio tempo che tentavo di fari ricevere da lei, o nel suo studio di Roma o in quello di Verona, e per questo motivo avevo effettuando numerose telefonate. Il motivo, a mio avviso importante, era per definire una questione che avevo proposto, essendo stato a suo tempo nominato ufficialmente dal Direttore Generale alla Prevenzione e alle Politiche Sociali, dott. Filippo Palumbo, quale "rappresentante dei danneggiati da vaccino italiani". Durante i tavoli di concertazione ai quali ho sempre partecipato, tentavo con molta difficoltà di portare avanti una proposta. Avevo depositato al Ministero i dati statistici dell'ufficio sclining della regione Veneto che dimostravano che dal 1993 al 2005 si erano verificati, NELLA SOLA REGIONE VENETO, circa 4000 (quattromila) casi di danni più o meno gravi da vaccino. La mia istanza era di proporre che la stessa prassi eseguita nella regione Veneto, venisse estesa a tutte le altre regioni italiane. Questo, a mio avviso, dovrebbe essere risultato utile per stabilire, non certamente l'esatto numero, ma per lo meno il numero approssimativo di casi di danno da vaccino occorsi su tutto il territorio nazionale nello stesso spazio di tempo. Quando incontrai il sottosegretario Martini, in centro alla città, tutta elegante con un cane dalmata a guinzaglio e accompagnata da un omino basso di statura, colsi l’occasione per parlargli, avendo in precedenza, varie volte invano, tentato di farmi ricevere nei suoi studi. Ho motivato la mia richiesta di dialogo sapendo di avere il diritto di interloquire con lei, in qualità di rappresentante ufficiale incaricato dal Ministero della Salute dei danneggiati da vaccino italiani. Il sottosegretario Francesca Martini immediatamente ribadì con tono arrogante che, DA QUESTA LEGISLATURA NON E’ PIU' LEI IL RAPPRESENTANTE DEI DANNEGGIATI DA VACCINO e, secondo lei, per questo motivo non avevo più titolo per occuparmi di tali difficoltosi argomenti quali sono i danni da vaccino. Rimasi allibito da questa sua affermazione,soprattutto non avendo mai ricevuto dal Ministero alcuna comunicazione ufficiale per iscritto di questo eventuale cambiamento. Nonostante ciò, visto l’inatteso incontro, insistetti per farmi ascoltare ma invano, la Martini, si giustificò dicendomi che andava di fretta poiché era attesa per una inaugurazione all’Istituto Don Calabria. Aggiunsi allora che se per essere ascoltato avessi dovuto recarmi sotto casa sua con mio figlio Alberto, lo avrei fatto. L’omino che l’accompagnava ribadì allora.. “lei minaccia?”, queste furono le uniche parole che proferì quell’omino insignificante mentre entrambi si allontanavano incamminandosi dal centro di piazza Brà verso corso Porta Muova.
Ci auguriamo che qualcuno prenda visione di questi fatti e ci suggerisca qualche possibilità sul futuro proseguo onde dimostrare la continua assillante persecuzione che sta subendo una famiglia come la nostra, già tanto provata con la morte di due figli e di Alberto rimasto in vita, contro il parere dei sanitari, con gravi problemi di handicap e che, in giunta, nel 2002 avvenne la prematura morte della madre spentasi per un tumore. Siamo rimasti soli io e mio figlio Alberto a lottare disperatamente contro l’arroganza delle Istituzioni e l’indifferenza di parte della collettività continuamente distratta da altri problemi, per dimostrare questa ancora sconosciuta verità che dimostra “QUANDO I VACCINI UCCIDONO O CREANO DISABILITA’”.
Giorgio & Alberto Tremante (sito web: http://www.tremante.it )

Avatar utente
gio85
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 15, 2008 2:19 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da gio85 » mar giu 02, 2009 4:23 pm

Buongiorno a tutti!!!
Vi segnalo che mi è arrivata una newsletter con l'annuncio della pubblicazione della seconda edizione del libro "Vaccinare contro il papillomavirus?" di Roberto Gava e Eugenio Serravalle. (Niente male la copertina.... :D )
Nel caso voleste maggiori informazioni questo è il link: http://www.edizionisalus.it/libri/vacci ... avirus.php
Grazie a tutti per le info molto utili che date.
A presto

Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da sissimia » lun giu 08, 2009 11:08 am

Volevo aggiornarvi sulla nostra visita alla ASL, anche se è già passato più di un mese.

Ci eravamo preparati ad un incontro duro, pensando di trovare un muro e di sentirci dire le solite cose terribili sulla sorte del nostro bambino nel caso in cui avessimo deciso di non vaccinarlo. Invece abbiamo avuto un incontro molto tranquillo e sereno, abbiamo parlato in modo civile per più di un'ora.

Dopo il colloquio con l'ASL abbiamo scelto di non vaccinare e di fare solo il vaccino contro il tetano quando Francesco sarà più grande.
Il dottore dell'ASL non è riuscito a convincerci, anzi, ha rafforzato in noi la convinzione che dietro le vaccinazioni ci siano veramente degli interessi economici enormi.

Eravamo convinti che ci avrebbero fatto la guerra ed invece no, è stato sufficiente presentarsi al colloquio. Il dottore ci ha detto che "nessuno ci obbliga", ha cercato di convincerci con "le buone maniere", ma non c'è riuscito.
Forse hanno cambiato strategia. Certo questo nuovo approccio è molto più sensato, anche se, alla fine, non cambia nulla, visto che l'unica cosa che sono in grado di offrire è la vaccinazione esavalente.

Comunque, per quanto riguarda l'ASL n. 4 del Friuli Venezia Giulia, dopo il ricevimento della Raccomandata è sufficiente presentarsi al colloquio, se si decide di non vaccinare non ti chiamano più ed è finita lì.

Spero di esservi stata utile.

Un saluto a tutti.
Silvia

Avatar utente
DAPPY
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 29, 2008 4:59 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da DAPPY » lun giu 15, 2009 9:42 am

aiutoooooo
ho bisogno di una mano, visto che nn ho l' appoggio di nessuno, ho deciso di nn far fare le vaccinazioni a mia figlia di 5 anni, le prime 3 le ha fatte, poi ho letto tante di quelle cose che mi è passata la poesia.
Adesso dovrebbe fare il richiamo ma nn voglio, qualcuno sa se, avendo già preso 3 dosi, ci sono delle controindicazioni?!?!
Per favore aiutatemi, mi sento molto sola!!

Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da sissimia » lun giu 15, 2009 9:08 pm

Da quello che ho letto nel bellissimo e utilissimo libro del dott. Gava "Le vaccinazioni pediatriche" non ci sono controindicazioni, le vaccinazioni le puoi sempre interrompere. è importante sapere che, se un giorno decidessi di fare il richiamo, non devi riprendere tutta la procedura, ma è sufficiente il richiamo e basta!

Giorgio Tremante
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 6:54 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Giorgio Tremante » mer lug 08, 2009 8:22 pm

DICHIARAZIONE UNIVERSALE DI RESISTENZA ALLE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE


Noi sottoscritti, come uomini & donne liberi, non riconoscono l'autorità di L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per mandato generale costringe alle vaccinazioni. I nostri corpi sono sovrani e sono territorio soggetto alla nostra esclusiva auto-determinazione. Qualsiasi tentativo di violazione di questa fiducia deve essere interpretato come una violazione di un diritto fondamentale. Siamo quindi la nostra azienda governi responsabili eletti in questa difesa con una emissione di bando di gara: una preventiva azione di classe querela per essere servito, in caso il nostro inalienabile diritto di scelta venga abbandonato.

ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ lista di controllo per la pianificazione in caso di pandemia influenzale: Sezione 1.5.1 legale e le questioni etiche --

'Nel corso di una pandemia, può essere necessario annullare la legislazione vigente o (individuale) in materia di diritti umani. Esempi sono l'applicazione di quarantene (passare oltre la libertà individuale di circolazione), l'uso di edifici di proprietà privata per gli ospedali, off-licenza di droga, la vaccinazione obbligatoria o l'attuazione di emergenza in turni di servizi essenziali. Queste decisioni hanno bisogno di un quadro giuridico al fine di garantire trasparenza di valutazione e la giustificazione delle misure che sono oggetto di esame, e di garantire la coerenza con la legislazione internazionale (International Health Regulations).
http://www.who.int/csr/resources/public ... ck6web.pdf

Non vi è alcuna prova scientifica che mostra il virus H1N1, come la causa diretta della morte di coloro che sono morti dopo aver contratto il virus (144 ad oggi). La maggior parte dei decessi sono causati da complicazioni pre-esistente e auto-deficit immunitari. I paesi con bassa qualità di salute, hanno il maggior numero di casi mortali. Sulla base del Centro per il controllo delle malattie proprie linee guida H1N1 i sintomi correlati sono praticamente indistinguibili da quelli della comune influenza stagionale, e la gravità è paragonabile a una lieve influenza stagionale,

'I sintomi di questo nuovo virus influenzale H1N1 nelle persone sono simili ai sintomi di influenza stagionale e comprendono febbre, tosse, mal di gola, naso chiuso o filante, dolori muscolari, mal di testa, brividi e stanchezza. Un numero significativo di persone che sono state infettate con questo nuovo virus H1N1 hanno riferito anche diarrea e vomito. I gruppi ad alto rischio per i nuovi influenzale H1N1 non sono noti al momento, ma è possibile che essi possono essere gli stessi che per l'influenza stagionale. Persone ad alto rischio di gravi complicanze da influenza stagionale comprende persone di età 65 anni e gli anziani, i bambini di età inferiore ai 5 anni, donne incinte, persone di ogni età con patologie croniche (come l'asma, diabete, malattie cardiache o), e le persone che sono immunocompromesse (ad esempio che, prendendo farmaci immunosoppressori, per infezione da HIV). '
http://www.cdc.gov/h1n1flu/sick.htm

La GlaxoSmithKline farmaceutica è la principale sviluppatrice attorno al vaccino contro l'influenza aviaria H5N1. Considerato il fatto che il nuovo ceppo H1N1 è un aviaria / Suini / ibridi umani è probabile che questa componente sarà utilizzata come parte del regime di tiro 3,

La 'GSK è proprietaria dell’adiuvante chiamato ASO4. Esso contiene allume e MPL. MPL sta per monophosphoryl lipidi A. L'esercito Americano è proprietario (senza licenza) dell’adiuvante sviluppato prima della prima guerra del Golfo usato in una seconda generazione di vaccini contro il carbonchio ematico chiamato Tri-Mix o Triple Mix. Tri-Mix contiene MPL (monophosphoryl lipidi A) e squalene. Dopo la guerra, scienziati dell'esercito hanno considerato l’MPL troppo tossico, per cui hanno iniziato a lavorare con la Chiron Corporation di Emeryville, CA per sviluppare un adiuvante la squalene che conteneva solo acqua e ... sul presupposto che la tossicità dell’adiuvante con Tri-Mix fosse stato la causa dell’MPL. Questa ipotesi si è rivelata errata. Ci sono più di due dozzine di studi sugli animali che hanno generato i dati della squalene dimostrando la capacità di indurre l'autoimmunità; e non vi è prova certa che piccole dosi di squalene nel vaccino per il carbonchio abbia disgustato innumerevole personale militare che hanno ricevuto il vaccino squalene-tainted durante AVIP. L’MPL è stato anche un componente del sistema adiuvante Ribi. Il sistema adiuvante Ribi, o RAS, è un derivato del Tri-Mix, che è stato approvato solo per l'uso negli animali. Non vi è alcuna indicazione che i dati esistenti nell’MPL suscitano una risposta immunitaria specifica. Se MPL è immunogenico, si prospetta la possibilità di una pericolosa "reazione incrociata". Il corpo umano è pieno di lipidi. Anticorpi e cellule immunitarie che rispondono alle MPL e potrebbero anche rispondere ad altri lipidi nel corpo, quindi la rottura della tolleranza endogeno lipidi (quelli nativi per il corpo umano) e di avviare l'autoimmunità. ' Gary Matsumoto - Giornalista / Autore di un vaccino
http://www.whale.to/vaccine/secret_adjuvant.html

Il rischio di una diffusa epidemia di Sindrome da Guerra del Golfo tra la popolazione in generale è inevitabile – assumendo che lo stesso H5N1 l’adiuvante squaline è utilizzata su H1N1 (i coadiuvanti sono agenti farmacologici o immunologici che modificano l'effetto di altri agenti). Ulteriormente somministrato il vaccino che produce poca risposta anticorpale. Pertanto, si richiede 12 volte la dose normale, al fine di essere 'efficace'. Tale scommessa in cui le nostre vite sono interessate non è negoziabile.

Le ditte farmaceutiche (Novartis, tra gli altri), stand per raccogliere un enorme inattesi in occasione di tale crisi. Noi non siamo disposti a scommettere la nostra sicurezza per l'industria dei profitti in qualsiasi condizione,

'L'epidemia dell’ influenza suina sta portando beneficio negli Stati Uniti solo a delle imprese più prolifiche e di successo di capitale di rischio: Kleiner, Perkins, Caufield & Byers. Condividi i prezzi sono già aumentati di due delle otto società quotate in borsa che le imprese di investimento di portafoglio di pandemia e di Bio Difesa investimenti. BIOCRYST, aumenta oltre il 26 per cento, a $ 2,21 per azione, e Novavax, creatore di vaccini virali, scalati 75 per cento a $ 1,42 per azione al primo annuncio del focolaio di influenza suina in Messico. '
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

La mancanza di sufficienti prove sperimentali su questo vaccino solleva molte preoccupazioni. Non vi è alcun criterio di efficacia sulla sua validità parlando di statistiche,

'Novavax utilizza le informazioni genetiche "ricombinante, particelle di virus-simili tecnologia" per produrre rapidamente a un vaccino. La sua tecnologia è stata provata solo attraverso studi clinici di fase II, ma potrebbe essere rilasciato prematuramente. Novavax il CEO, ha annunciato Rahul Singhvi Venerdì, "Vi è una situazione di emergenza che autorizza la disponibilità e che ci permette di utilizzare il vaccino in caso di emergenza, senza ulteriori prove." La Divisione-E disposizioni proteggere l'azienda da ogni responsabilità. '
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

H1N1 è un ceppo del tutto unico, mai visto prima, con tutte le caratteristiche di un laboratorio di produzione designer virus,

'L’autore di Virus emergenti: AIDS e Ebola: Natura, o infortuni intenzionali?, Horowitz dice che il virus suina-bird-ceppo dell’ influenza umana, ha riferito che è stato trovato per la prima volta in Messico alla fine di marzo del 2009, egli spiega inoltre, che sarebbe potuto arrivare solo dal Dott. James S. Robertson e dai suoi colleghi in associazione con gli Stati Uniti, dal Centro per il controllo delle malattie e dei vaccini della ditta Novavax, il quale è stato pronto a trarre profitto dalla liberazione di detto virus. Horowitz ha detto che nessun altro virus simil-influenzale H5N1 asiatico infetta i polli, li prende per l'Europa, il loro estratto del DNA, la loro combinazione con le proteine del virus H1N1 dal 1918 isolate per nell'influenza spagnola, inoltre in alcune miscele di influenza suina-geni da suini, quindi invertendo l’ingegneria ha infettato l'uomo.
http://uncensored.co.nz/2009/04/30/dr-h ... de-in-lab/

Nel corso del 1976 l'influenza suina spaventava ma lo stesso vaccino ha ucciso centinaia di persone ed ha creato gravi problemi ad altre innumerevoli,
'Solo giovani Lewis (di 19 anni Pvt.. David Lewis di Ashley Falls, Messa) è morto di influenza suina nel 1976. Ma, i critici si affrettano a sottolineare, come centinaia di americani sono stati uccisi o gravemente feriti da una inoculazione del vaccino che il governo ha dato loro per evitare il virus. '
http://www.capitalcentury.com/1976.html

Le Nazioni Unite oltre che l'OMS sono stati coinvolti nella promozione di virus vivi e nei programmi di tipo di sterilizzazione eugenetica nel passato, sulla base di dati verificabili. Noi non saremo più loro cavie. Noi sosteniamo questa decisione per l'unanimità. Spetta poi all’OMS dimostrare la propria sicurezza. Qualsiasi relazione o risultato clinico da loro rilasciati saranno soggetti a un'inchiesta indipendente da parte della nostra libera scelta,

Documento del Consiglio nazionale per la sicurezza 20506: implicazioni di tutto il mondo per la crescita della popolazione degli Stati Uniti in materia di sicurezza e d'oltremare agli interessi --
Questo memorandum redatto dal 1974 Henry Kissinger ha portato direttamente alla scatenamento di vaccini sperimentali sugli ignari cittadini. E' stato visto da vari paesi come obiettivo di "riduzione della popolazione iniziale di sperimentazione da attuare nell'anno 2000". Essi hanno identificato l'India, il Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia per motivi di studio. 3 milioni di filippini in età fra i 12 e i 48 anni è stato dato in prova un vaccino che ha rovinato la loro salute. In Nord America alle donne nere e a native americane è stato dato lo stesso vaccino che ha prodotto la sterilità dei tassi rispettivamente del 25% e 35%. La direttiva era stata data dall’OMS ed era direttamente legata alla relazione del memorandum Kissinger.
http://www.scribd.com/doc/6474391/Henry ... l-Document

E 'seguito un rapporto nel 1972 (Bollettino # 47) rilasciato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che si riferiva a un virus immunitario chiesto per distruggere selettivamente le cellule T del sistema umano, per essere distribuito in congiunzione con un programma di vaccinazione a livello nazionale "per osservarne i risultati". Ciò ha coinciso proprio con l’ampio programma di vaccinazione in Africa centrale per il vaiolo - poco prima dello scoppio dell’AIDS in Africa, in America e altrove. Il fattore determinante più comune nei malati di AIDS è la ripartizione delle cellule T del sistema nel corpo. Un'altra coincidenza?

Nel caso in cui le vaccinazioni vengano dichiarate obbligatorie in condizioni di una presunta / genuine Pandemia chiediamo una commissione indipendente per la ricerca di vaccini, composta da un team di professionisti del settore sanitario di nostra scelta, prima che i vaccini vengano consegnati ai centri di distribuzione. Tutti i vaccini saranno testati per la contaminazione e la sicurezza. Il costante monitoraggio di tali vaccinati saranno conservati in un aggiornato sistema di dati. Se l'OMS o dei loro distributori saranno scoperti di essere intenzionalmente diffusori di un prodotto tossico saranno perseguiti nella massima misura di legge. Ci sarà un mandato pubblico di indagine per assicurare i responsabili alla giustizia e sarà servito. A questo proposito abbiamo anche i nostri governi tenere pienamente conto.

Noi sottoscritti, uniti a sostegno di questa petizione.

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da elena.legnani » ven lug 10, 2009 8:01 pm

Ben detto, Giorgio, dove si firma la petizione?

notte_blu
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 18, 2009 7:42 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da notte_blu » sab lug 18, 2009 7:48 pm

Ecco il link per firmare la petizione!

http://www.thepetitionsite.com/petition/613966872

(copia e incolla se non si attiva).

Questo il link ad un video interessante della Dott.ssa Rima Naibow con sottotitoli in italiano
sul possibile scenario futuro, un po' preoccupante, ma importante, lei sembra attendibile e seria!

http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0

Grazie per questo importante ed utile sito!

Yoko

Giorgio Tremante
Messaggi: 13
Iscritto il: gio dic 18, 2008 6:54 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Giorgio Tremante » mer lug 22, 2009 7:03 pm

OMICIDIO DI MASSA?
Una giornalista accusa l’OMS e l’ONU di bioterrorismo e dell’intento di provocare un massacro

Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri. Ha inoltre preparato un’ingiunzione contro l’obbligo di vaccinazione, che è stata presentata in America. Queste azioni seguono le accuse che ha lei stessa presentato lo scorso aprile contro la Baxter AG e l’austriaca Avir Green Hills Biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l’influenza aviaria, sostenendo che sia stata un’azione intenzionale per causare una pandemia e trarne profitto.

Riassunto delle accuse e allegazioni presentate all’FBI in Austria il 10 giugno 2009

Nelle sue accuse la Burgermeister presenta prove di atti di bioterrorismo, ossia in violazione della legge degli USA, da parte di un gruppo operante all’interno degli USA secondo le direttive di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, come pure l’OMS, l’ONU e la NATO. Tale bioterrorismo è finalizzato a provocare un genocidio di massa contro la popolazione statunitense mediante l’uso del virus della pandemia influenzale geneticamente ingegnerizzato con l’intento di causare la morte. Questo gruppo si è impossessato di alti uffici governativi negli USA. In modo specifico vengono portate le prove che gli imputati come Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, David Tabarro, coordinatore ONU per l’influenza umana e aviaria, Margaret Chan, direttore generale dell’OMS, Kathleen Sibelius, segretario alla salute e ai servizi sociali, Janet Napolitano, segretario del dipartimento di sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, cancelliere austriaco, e Alois Stoger, ministro della sanità austriaco, ed altri fanno parte di questo gruppo criminale internazionale che ha sviluppato, prodotto, accumulato ed utilizzato armi biologiche per eliminare la popolazione degli USA e di altri paesi per motivi economici e politici.

I capi d’accusa sostengono che questi imputati abbiano cospirato tra loro e con altri per ideare e finanziare, nonché partecipare alla fase finale dell’attuazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche, che avrebbe coinvolto le società farmaceutiche Baxter e Novartis. Hanno fatto questo bioingegnerizzando e poi distribuendo agenti biologici letali, specificamente il virus dell’influenza “aviaria” e il “virus dell’influenza suina” per avere il pretesto di attuare un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che sarebbe stato il mezzo per poter somministrare un agente biologico tossico per provocare la morte e altre lesioni alla popolazione degli Stati Uniti. Quest’azione è in diretta violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act.

Le accuse mosse dalla Burgermeister comprendono le prove che la Baxter AG, la sussidiaria austriaca della Baxter International, ha deliberatamente fatto uscire 72 chili di virus vivo dell’influenza aviaria, fornito dall’OMS durante l’inverno del 2009 a 16 laboratori in quattro paesi. Sostiene che ciò offra una chiara prova che le società farmaceutiche e le stesse agenzie governative internazionali sono attivamente impegnate nella produzione, nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di agenti biologici classificati come le più letali armi biologiche sulla terra al fine di provocare una pandemia e causare una strage.

Nei capi d’accusa di aprile, ha notato che il laboratorio della Baxter in Austria, uno dei presunti laboratori di biosicurezza più sicuri al mondo, non ha rispettato le norme più basilari ed essenziali per la conservazione dei 72 chili della sostanza patogena classificata come arma biologica in modo sicuro separandola da tutte le altre sostanze secondo le rigorose regolamentazioni del livello di biosicurezza, ma ha lasciato che venisse mischiata con il virus dell’influenza comune e l’ha inviata dai suoi stabilimenti di Orth nel Donau.

A febbraio quando un membro dello staff al BioTest nella Repubblica Ceca ha testato su dei furetti il materiale destinato ai vaccini candidati, i furetti sono morti. Questo incidente non è stato seguito da alcuna investigazione da parte dell’OMS, né dell’UE o delle autorità sanitarie austriache. Non c’è stata alcuna indagine sul contenuto del materiale virale, e non vi è alcun dato sulla sequenza genetica del virus messo in circolazione.

In risposta alle domande del parlamento il 20 maggio Alois Stoger, ministro della sanità austriaco ha rivelato che l’incidente non era stato trattato come un errore di biosicurezza, come avrebbe dovuto essere, ma come un’infrazione del codice veterinario. È stato mandato un medico veterinario al laboratorio per una breve ispezione.

Il dossier della Burgermeister rivela che la messa in circolazione del virus sarebbe stata un passo essenziale per provocare una pandemia che avrebbe permesso all’OMS di dichiarare una pandemia di livello 6. Elenca le leggi e i decreti che avrebbero permesso all’ONU e all’OMS di prendere il controllo degli Stati Uniti nel caso di una pandemia. Sarebbero inoltre entrate in vigore leggi che richiedono di osservare l’obbligo di vaccinazione negli Stati Uniti in condizioni di pandemia dichiarata.

La Burgermeister sostiene che l’intera questione della pandemia di “influenza suina” si poggia su un’enorme menzogna e che non esista virus in natura che rappresenti una minaccia per la popolazione. Porta le prove che inducono a credere che sia l’influenza aviaria che l’influenza suina siano state in effetti bioingegnerizzate in laboratorio usando i finanziamenti forniti dall’OMS e da altre agenzie governative, insieme ad altri. Questa “influenza suina” è un ibrido in parte dell’influenza suina, in parte dell’influenza umana e in parte dell’influenza aviaria, una cosa che può solo venire da un laboratorio secondo molti esperti.
L’asserzione dell’OMS che l’“influenza suina” si sta diffondendo e che deve essere dichiarata la pandemia ignora le cause fondamentali. I virus che sono stati messi in circolazione sono stati creati e messi in circolazione con l’aiuto dell’OMS, e l’OMS è enormemente responsabile della pandemia in primis. In aggiunta i sintomi della presunta “influenza suina” sono indistinguibili da quelli della comune influenza e del raffreddore. L’“influenza suina” non provoca la morte più spesso di quanto faccia la comune influenza.

[La Burgermeister] nota che i dati relativi ai decessi registrati per l’“influenza suina” non sono coerenti e che non c’è chiarezza in merito a come è stato documentato il numero dei “decessi”.

Non c’è potenziale per una pandemia a meno che non vengano effettuate vaccinazioni in massa per usare l’influenza come un’arma con il pretesto di proteggere la popolazione. Esistono motivi ragionevoli per credere che i vaccini obbligatori saranno contaminati deliberatamente con malattie che sono progettate specificamente per provocare la morte.

Viene fatto riferimento ad un vaccino approvato della Novartis contro l’influenza aviaria che ha ucciso 21 persone senza tetto in Polonia durante l’estate del 2008 e che aveva come “misura primaria di outcome” un “tasso di eventi avverso”, rientrando pertanto nella definizione di arma biologica dello stesso governo statunitense (un agente biologico progettato per causare un tasso di eventi avversi, ossia morte o lesioni gravi) con un delivery system[1] (iniezione). [la Burgermeister] sostiene che il medesimo complesso di società farmaceutiche internazionali e di agenzie governative internazionali che hanno sviluppato e messo in circolazione il materiale della pandemia abbia tratto profitto dall’aver causato la pandemia mediante contratti per la fornitura dei vaccini. I media controllati dal gruppo che sta ingegnerizzando l’intero ordine del giorno dell’ “influenza suina” sta diffondendo notizie false per convincere la popolazione degli Stati Uniti a sottoporsi alle pericolose vaccinazioni.

I cittadini degli USA subiranno danni e lesioni sostanziali ed irreparabili se verranno obbligati a sottoporsi a questa vaccinazione [di efficacia] non provata senza il loro consenso secondo il Model State Emergency Health Powers Act, il Natonal Emergency Act, la National Security Presidential Directive/NSPD 51, la Homeland Security Presidential Directive/HSPD-20, e l’International Partnership on Avian and Pandemic Influenza.

La Burgermeister accusa coloro che sono menzionati nelle sue allegazioni di aver attuato e/o accelerato a partire dal 2008 negli USA l’implementazione di leggi e regolamentazioni ideate per togliere ai cittadini statunitensi i loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un’iniezione. Queste persone hanno creato disposizioni o hanno lasciato in essere disposizioni tali da rendere criminale il rifiuto di un’iniezione contro i virus pandemici. Hanno imposto altre sanzioni eccessive e crudeli come l’imprigionamento e/o la quarantena nei campi FEMA impedendo al tempo stesso ai cittadini americani di presentare domanda di risarcimento per lesioni o morte causati dalle iniezioni forzate. Questo viola le leggi che disciplinano la corruzione federale e l’abuso di ufficio, come pure [quelle] della costituzione e della Bill of Rights. Attraverso queste azioni, gli accusati citati hanno gettato le basi di un genocidio di massa.

Usando l’ “influenza suina” come pretesto, gli accusati hanno prepianificato la strage della popolazione statunitense per mezzo della vaccinazione forzata. Hanno installato una rete estesa di campi di concentrazione FEMA nonché identificato siti per tumulazioni di massa, e sono stati coinvolti nell’ideazione e nell’attuazione di uno schema per consegnare il potere in tutta America ad un sindacato criminale internazionale che usa l’ONU e l’OMS come una facciata per coprire le attività criminali organizzate influenzate da un racket illegale, in violazione alle leggi che disciplinano il tradimento.

[La Burgermeister] accusa il complesso di società farmaceutiche di cui fanno parte la Baxter, la Novartis e la Sanofi Aventis di essere coinvolto in un programma di armi biologiche basato all’estero con un duplice scopo, finanziato dal predetto sindacato criminale e progettato per attuare stragi di massa e ridurre la popolazione mondiale di oltre 5 bilioni nei prossimi dieci anni. Il loro piano è di spargere il terrore per giustificare l’atto di obbligare la gente a rinunciare ai propri diritti, e per costringerla a quarantene di massa nei campi FEMA. Le case, le società e le fattorie, le terre di quelli che venissero uccisi saranno nelle mani di questo sindacato.

Eliminando la popolazione del Nordamerica, l’elite internazionale avrà accesso alle risorse naturali della regione quali l’ acqua e le terre con giacimenti di petrolio non sviluppate. Ed eliminando gli USA e la loro costituzione democratica includendoli in un’unione nordamericana, il gruppo criminale internazionale avrà il controllo totale del Nordamerica.

I punti salienti del dossier completo

Il dossier completo dell’azione del 10 giugno è un documento di 69 pagine che porta le prove per corroborare tutte le accuse.

Queste comprendono:
-un insieme di fatti che delineano linee temporali e fatti che stabiliscono la “causa probabile”[2] , definizioni e ruoli dell’ONU e dell’OMS, e la storia e gli incidenti dal momento dello scoppio dell’ “influenza suina” nell’aprile del 2009.
-Le prove che i vaccini per l’ “influenza suina” sono definiti come armi biologiche dalle agenzie governative e nelle regolamentazioni che classificano e limitano le vaccinazioni, e la paura dei paesi esteri che i vaccini contro l’ “influenza suina” saranno usati per la guerra biologica.
-Le prove scientifiche che il virus dell’ “influenza suina” è stato bioingegnerizzao in modo da sembrare come il virus influenzale spagnolo del 1918, con citazioni tratte da Swine Flu 2009 is Weaponized 1918 Spanish Flu di A. True Ott, Ph.D., N.D., e da una relazione della rivista Science Magazine di Dr. Jeffrey Taubenberger et. Al.
-La sequenza del genoma dell’ “influenza suina”.
-Le prove della deliberata messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” in Messico.
-Le prove del coinvolgimento del presidente Obama che descrivono il suo viaggio in Messico che ha coinciso con il recente scoppio dell’ “influenza suina” e con la morte di molti ufficiali che hanno partecipato al viaggio. Viene avanzata l’ipotesi che il presidente non sia mai stato sottoposto ai controlli per l’ “influenza suina” perché era già stato vaccinato.
-Le prove in merito al ruolo della Baxter e dell’OMS nella produzione e messa in circolazione di materiale virale pandemico in Austria comprendono una dichiarazione di un funzionario della Baxter che asseriva che l’H5N1 distribuito per errore nella Repubblica Ceca è stato ricevuto da un centro di riferimento dell’OMS. Questo comprende la descrizione di prove e allegazioni dalle accuse della Burgermeister presentate in Austria ad aprile che sono al momento in corso di indagine.
-Prove che la Baxter è un elemento di una rete segreta di armi biologiche.
-Prove che la Baxter ha deliberatamente contaminato il materiale vaccinico.
-Prove che la Novartis sta usando i vaccini come armi biologiche.
-Prove del ruolo dell’OMS nel programma di armi biologiche.
-Prove della manipolazione da parte dell’OMS dei dati della malattia per giustificare la dichiarazione della pandemia di livello 6 al fine di prendere il controllo degli USA.
-Prove del ruolo della FDA [Food and Drug Administration] nella copertura del programma di armi biologiche.
-Prove del ruolo del Canada’s National Microbiology Lab nel programma di armi biologiche. Prove del coinvolgimento di scienziati che lavorano per il NIBSC nel Regno Unito [National Institute for Biological Standards and Control]e per il CDC [center] nella creazione dell’ “influenza suina”.
-Prove che le vaccinazioni hanno provocato l’influenza letale spagnola del 1918, tra cui il parere del Dott. Jerry Tennant che l’uso diffuso dell’aspirina durante l’inverno che è seguito alla fine della prima guerra mondiale potrebbe essere stato un fattore chiave che avrebbe contribuito all’anticipo della pandemia sopprimendo il sistema immunitario ed abbassando la temperatura corporea, consentendo al virus influenzale di moltiplicarsi. Anche il Tamiflu e il Relenza abbassano la temperatura corporea, e ci si può pertanto aspettare che contribuiscano alla trasmissione della pandemia. Prove della manipolazione del contesto legale per consentire il genocidio con impunità.

-Questioni costituzionali: la legalità o l’illegalità di mettere a rischio la vita, la salute e il bene collettivo con le vaccinazioni di massa.
-La questione dell’immunità e del risarcimento come prova dell’intento di commettere un crimine.
-Prove dell’esistenza di un sindacato criminale corporativo internazionale.
-Prove dell’esistenza degli “ Illuminati”.
-Prove dell’ordine del giorno di riduzione della popolazione degli Illuminati/Bilderberg e del loro coinvolgimento nell’ingegnerizzazione e messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” artificiale.
-Prove che l’uso dell’influenza come arma è stato discusso durante l’incontro del gruppo Bilderberg ad Atene dal 14 al 17 maggio 2009, come parte del loro ordine del giorno di genocidio, compreso un elenco dei partecipanti che, secondo una dichiarazione fatta una volta da Pierre Trudeau, si considerano geneticamente superiori al resto dell’umanità.

I media tengono gli Americani allo scuro sulla minaccia che incombe su di loro

Jane Burgermeister ha la doppia nazionalità irlandese/austriaca ed ha scritto per la rivista Nature, per il British Medical Journal, e per American Project. È corrispondente europea del sito web Renewable Energy World. Ha scritto molto sul cambiamento climatico, la biotecnologia e l’ecologia.

Oltre alle accuse contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology di aprile che sono attualmente sottoposte a indagine, ha sporto denuncia contro l’OMS e la Baxter insieme ad altri riguardo al caso delle fiale di “influenza suina” destinate ad un laboratorio di ricerca che sono esplose in un affollato treno intercity in Svizzera.

A suo parere il controllo dei media da parte dell’elite dominante ha consentito al sindacato criminale mondiale di portare avanti indisturbato il suo ordine del giorno, mentre il resto della gente rimane allo scuro su quello che succede realmente. Le sue denunce sono un tentativo di aggirare il controllo mediatico e di portare alla luce la verità.

La sua maggiore preoccupazione è che “nonostante il fatto che la Baxter sia stata colta in flagrante vicina al provocare una pandemia, stanno andando anche loro avanti, insieme alle loro società farmaceutiche alleate, con la fornitura del vaccino per le pandemie”. La Baxter si sta affrettando per far arrivare questo vaccino sul mercato a luglio.

NOTE:

[1] ndt via di somministrazione
[2] ndt ‘probable cause’ o sussistenza probabile della causa

Barbara è una psicologa scolastica e autrice di libri di finanza personale, è guarita da un tumore al seno usando trattamenti “alternativi”, è un’esistenzialista nata, studia la natura in tutti i suoi aspetti.

Milky
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 13, 2007 4:28 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Milky » sab lug 25, 2009 10:17 am

ma questa si droga? no, veramente, mi sono letta tutto l'articolo e mi ha fatto scompisciare!! occorre una dosa massiccia di fantasia eh.... :lol:

Avatar utente
gio85
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 15, 2008 2:19 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da gio85 » sab lug 25, 2009 10:20 am

magari fossero fantasie....

Milky
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 13, 2007 4:28 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Milky » sab lug 25, 2009 10:27 am

gio85 ha scritto:magari fossero fantasie....
:shock:
ma perchè tu credi veramente che obama e company stiano per fare una "strage" uccidendo tutti gli americani con i vaccini per l'influenza suina o cose simili? e che addirittura (questa mi ha fatto morire dal ridere) siano già state stabilite le sedi di tumulazione/sepoltura/distruzione di massa di tutte queste tonnellate di cadaveri che ci saranno?? :mrgreen: ma dai ti prego :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da sissimia » sab lug 25, 2009 11:34 am

Di tutte le tesi complottiste questa mi sembra la più assurda. Pensare che l'élite abbia studiato un virus apposito per sterminare la popolazione e liberare più posti sul pianeta mi sembra francamente una grandissima cavolata.

Ciò detto non intedo vaccinarmi contro questa cavolo di influenza A, così come non vaccinerò mio figlio. Ho sentito il parere di più medici che dicevano essere più blanda di una comune influenza, per cui i soggetti sani la supereranno senza complicazioni.
Darei più la colpa a questo giornalismo malato e alle case farmaceutiche che ci sicuramente ci lucrano non poco.

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Peaceful Rawrior » sab lug 25, 2009 9:59 pm

sissimia ha scritto:Di tutte le tesi complottiste questa mi sembra la più assurda. Pensare che l'élite abbia studiato un virus apposito per sterminare la popolazione e liberare più posti sul pianeta mi sembra francamente una grandissima cavolata.

Ciò detto non intedo vaccinarmi contro questa cavolo di influenza A, così come non vaccinerò mio figlio. Ho sentito il parere di più medici che dicevano essere più blanda di una comune influenza, per cui i soggetti sani la supereranno senza complicazioni.
Darei più la colpa a questo giornalismo malato e alle case farmaceutiche che ci sicuramente ci lucrano non poco.
E se ti obbligassero cosa faresti? In America si sta parlando di vaccinazioni obbligatorie... Anch'io all'inizio facevo una gran fatica, ma poi ho cominciato a fare ricerche su ricerche e adesso sto in campana... se capisci l'inglese visita il sito di David Icke http://www.davidicke.com/content/blogcategory/30/82/ e poi fai delle ricerche sulla famiglia Rothschild su google.

Dopodiché vai anche qui http://www.illuminati-news.com/shadow-gov.htm

Qui c'è anche qualcosa in italiano:

- http://www.disinformazione.it/rothschild.htm
- http://novoordo.blogspot.com/2007/07/ri ... parse.html
- http://www.disinformazione.it/Nuovo%20O ... 20Mondiale

Non voglio spaventarti, ma occorre cominciare ad alzare le antenne, secondo me... Poi decidi tu cosa fartene di queste informazioni, nessuno può decidere per te.

Milky
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 13, 2007 4:28 pm

Re: Vademecum sulle Vaccinazioni per i Genitori

Messaggio da Milky » dom lug 26, 2009 10:21 am

sono d'accordo con sissimia in tutto quello che ha scritto,

i siti che hai citato, paceful, non mi danno nessuna garanzia sulle fonti da cui provengono gli articoli, non può essere dimostrato che le cose scritte corrispondano alla realtà....e continuo a non bermi tutte queste cose che , senza offesa, considero fesserie. :D

poi ognuno è libero di credere e pensare quello che vuole, e tornando al discorso vaccino, anche io non mi vaccinerò.
ma da qui a parlare di distruzione di massa ecc, ce ne passa.....

Rispondi