vi è mai capitato di arrivare alla cassa ed exere squadrati?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

vi è mai capitato di arrivare alla cassa ed exere squadrati?

Messaggio da fra86 » mar mag 29, 2007 4:28 pm

SFOGO:
sarà stata la borsa etnica o il fatto ke ho comprato un po' di sakkettini con legumi e cereali e pasta integrale?? xkè squadrano sempre??? ke cavolo sto facendo di male??? hanno paura ke uccida mio figlio ke non ho facendoglieli mangiare visto le belle notizie ke continuano a far sentire?????

mi sono sfogata...bacioni!

ImManuel
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 31, 2007 5:42 pm

Messaggio da ImManuel » mar mag 29, 2007 4:43 pm

Secondo me non vale la pena arrabbiarsi, anche perché può essere un fraintendimento (magari era solo una tua impressione). Io mi diverto ad osservare le facce della gente quando vede un ragazzo 19enne che legge ogni singola etichetta e gironzola nel reparto dei legumi. =D
E guardo male chi compra schifezze. =P

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Re: vi è mai capitato di arrivare alla cassa ed exere squadr

Messaggio da linda » mar mag 29, 2007 4:51 pm

fra86 ha scritto:SFOGO:
sarà stata la borsa etnica o il fatto ke ho comprato un po' di sakkettini con legumi e cereali e pasta integrale?? xkè squadrano sempre??? ke cavolo sto facendo di male??? hanno paura ke uccida mio figlio ke non ho facendoglieli mangiare visto le belle notizie ke continuano a far sentire?????

mi sono sfogata...bacioni!
magari la cassiera ti guardava solo perchè sei bella ed era un po' invidiosa!
:)

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » mar mag 29, 2007 4:57 pm

si se è per quello io ho SEMPRE questa impressione ma ammetto ke mi diverto ank'io ogni tanto!! però non mi sembra di averli mai guardati male..anke xkè io ho mangiato le stesse cose x 20 anni...e poi devo subire il fatto ke tutto il resto della mia famiglia la mangia e se dico qualcosa si arrabbiano un po'!!

ma tu 6 vegano?

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » mar mag 29, 2007 4:58 pm

Meglio squadrare quelle mamme con carrelli pieni di schifezze... magari era solo una tua impressione, ma se anche così fosse non prendertela, dovrebbero squadrare ben altre persone! ;)

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » mar mag 29, 2007 5:00 pm

linda non penso sai....xò se fosse così forse ho fatto un'opera di bene xkè magari ha pensato: se mangia queste cose ed è così bella allora devo provare ank'io!! ^_^ ^_^ ^_^

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » mar mag 29, 2007 5:01 pm

dubh ha scritto:Meglio squadrare quelle mamme con carrelli pieni di schifezze... magari era solo una tua impressione, ma se anche così fosse non prendertela, dovrebbero squadrare ben altre persone! ;)
^_^

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » mar mag 29, 2007 5:12 pm

Mi è successo spesso che proprio le cassiere mi chiedevano ma senza ironia informazioni su alcuni prodotti da me comperati...molte per esempio mi hanno fatto domande sullo yogurt di soia con il risultato che prima lo trovavo sempre ogni volta che andavo a fare la spesa ora da quando poi ho sparso la voce che è buonissimo , economico e bio, devo fare la corsa a prenderlo appena arriva perchè va subito a ruba . Non sempre ci guardano perchè sembriamo strani ma perchè magari sono curiosi di sapere, ma si vergognano un pochino a fare delle domande. Eppoi se anche non fosse ma che cacchio ce ne pùò fregare a noi fra86, perchè a te non è mai capitato di guardare quei carrelli pieni di pezzi di animali, di dolci di tutti i tipi pieni di zuccheri e di coloranti e pensare ma poveri figlioli?

Giù Vegan
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 20, 2007 8:49 pm

Messaggio da Giù Vegan » mar mag 29, 2007 7:19 pm

Io vado spesso a fare la spesa con mia mamma, ci leggiamo e rileggiamo le nostre etichettine e non so dire se siamo mai state squadrate o fissate male perchè non ci importa niente se la gente ci guarda o no!! :-)
Che mi guardino e squadrino quanto vogliono,non mi interessa proprio!

ImManuel
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 31, 2007 5:42 pm

Messaggio da ImManuel » mar mag 29, 2007 8:18 pm

fra86 ha scritto: ma tu 6 vegano?
Sì sono vegano. =)
Ultima modifica di ImManuel il mar mag 29, 2007 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Messaggio da azahar751 » mar mag 29, 2007 8:28 pm

fra86 ha scritto:linda non penso sai....xò se fosse così forse ho fatto un'opera di bene xkè magari ha pensato: se mangia queste cose ed è così bella allora devo provare ank'io!! ^_^ ^_^ ^_^
Che ridere, estati fa ero all'inizio della gravidanza (=felicità alle stelle, pelle luminosa, occhi brillanti, capelli più belli) e nonostante la pancetta (evidentemente ci sono uomini che apprezzano la CARNE eh eh) il tipo che era dietro di me alla cassa fa "Cavolo, se a mangiare tutta questa frutta e e verdura si diventa così belli devo cominciare a mangiarne anch'io!".
Giuro, il complimento più divertente che abbia mai ricevuto!!!!!!!!

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » mer mag 30, 2007 1:11 pm

Io invece ho avuto una bella esperienza alla cassa: una signora di una certa età col marito hanno visto tutta la mia spesa bio (ero ad un carrefour) e, tre le altre cose, sono stati incuriositi dal pacchetto di bocconcini di soia. Dalla loro domanda "Cos'è questo?" ne è nata una spiegazione da parte mia sui sostituti della carne, sulla loro versatilità in cucina e sul veganismo. I signori erano stupiti di non aver appreso da nessun altra parte queste informazioni...Immagine

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » mer mag 30, 2007 2:54 pm

^_^

Nuit
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 06, 2007 7:36 pm
Località: Milano

Messaggio da Nuit » mar giu 05, 2007 8:02 pm

A me una volta la cassiera mi ha esplicitamente chiesto incuriosita cosa fosse la Quinoa, guardano interessati perchè per molti è strano.
Paradossalmente la persona che ci ha messo più cattiveria è stata anni fa una mia prof di biologia che venendo a sapere che sono vegana mi ha chiamata pazza definendo poi fuori di testa(per dirla educatamente) tutta la categoria.

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » mer giu 06, 2007 1:30 pm

^_^

io studio infermieristica..e alcuni docenti dicono ke non vada bene questa dieta.. mentre altri dicono il contrario...quello di patologia mi ha poi detto ke non è vero ke la vit C aiuta nell'assorbimento del ferro!

Rispondi