Pagina 1 di 2

Omosessuali vegan

Inviato: mar ago 29, 2006 8:24 am
da vegeta
Vedo che questa sezione del sito è davvero poco frequentata: forse perchè sono pochi gli omosessuali vegan? Perchè non usiamo questo forum per fare conoscenza tra vegani omosessuali?

Inviato: mer ago 30, 2006 2:47 am
da dubh
Giusto l'altro giorno ho cercato nomi e località di gruppi e associazioni glbt vegetariani/vegan =) Se una certa attività si trova negli Stati Uniti (tanto per cambiare) e in UK, dalle altre parti qualche gruppo si trova, ma è inutile dire che sono comunque ben pochi. Diciamo che come minoranza nella minoranza non siamo messi benissimo, ma si può sempre cercare di sollevare un po' la questione.
E' anche vero che da un po' di tempo riviste (estere europee) e siti italiani hanno in qualche modo affrontato l'argomento vegan e gli approcci verso un'attenzione maggiore per il pianeta sono aumentati, quindi qualcosa si muove, anche se molto lentamente.
Ora vediamo qui sul forum come va... :)

Inviato: mer ago 30, 2006 9:18 am
da vegeta
dubh, io sono il ragazzo che ti ha mandato i messaggi privati i giorni scorsi: ho cambiato nick, perchè non voglio che alcune persone che leggono il forum sappiano che sono omosessuale!!!

Inviato: mer ago 30, 2006 1:02 pm
da vegeta
dubh, perchè non creiamo un sito dedicato ai gay vegani?
Penso di poter affermare, senza rischio di smentita, che i gay sono mediamente (non in assoluto!) più sensibili, per cui potremmo tentare, seppur non sia facile, di diffondere le idee vegan nel nostro mondo gay!!!
Che ne dici?

Inviato: mer ago 30, 2006 3:05 pm
da dubh
Ciao! E' un'ottima idea, un sito italiano credo manchi ancora sulla scena! Ora ti scrivo in pvt alcune cose. Se qualcun* ha proposte, idee e consigli... si faccia avanti =)

Inviato: gio ago 31, 2006 4:10 pm
da Pitta
ci vuole tempo prima che un forum diventi frequentatissimo.
Spargete la voce tra voi.

Inviato: sab set 02, 2006 10:08 am
da pasionario
Trovo che sia un'ottima idea ;)

mi tenete aggiornato??

Inviato: sab set 02, 2006 6:24 pm
da vegeta
dubh, stai facendo qualcosa per il sito?

Inviato: sab set 02, 2006 11:19 pm
da Eroe
Pitta ha scritto:ci vuole tempo prima che un forum diventi frequentatissimo.
Spargete la voce tra voi.
Scusate se m'intrometto ma non fate prima ad organizzare una Chat? :)
Cercare vegan che siano anche omossessuali ... non credo che ci sarà una grande ressa. O forse no?

Inviato: dom set 03, 2006 10:47 am
da dubh
vegeta ha scritto:dubh, stai facendo qualcosa per il sito?
Ti ho scritto un pm qui sul forum, l'hai ricevuto? :)

Inviato: mar ott 03, 2006 8:01 pm
da dubh
L'ho integrato nel Victor Victoria Cafè, poi si può anche "decontestualizzare", cambiare... però qualcosa almeno si è mosso ;)

http://www.victorvictoriacafe.net/gava.htm

Inviato: mer nov 15, 2006 11:11 pm
da Landre82
vegeta ha scritto: Penso di poter affermare, senza rischio di smentita, che i gay sono mediamente (non in assoluto!) più sensibili, per cui potremmo tentare, seppur non sia facile, di diffondere le idee vegan nel nostro mondo gay!!!
Che ne dici?
La prossima persona che sento dire che i gay sono dolci e sensibili , tutto cuore e altre menate da diabete lo meno!!! Siete mai stato nell' ambiente gay???? Superficiali , banali e modaioli.... per carità... Non sto dicendo che tutti siano così, non voglio generalizzare...ma basta frequentare molta gente gay e soprattuto esserlo per capire che l' immagine del ragazzo tutto dolce , sensibile che arrossisce dalla timidezza ..è un' emerità ca...volata .

Scusate l' irruenza .. ma anche questa è un' immagine stereotipata del gay ... Io non voglio stereotiparla " all' opposto" , però se vogliamo proprio generalizzare ... la mia tesi si avvicina di più alla realtà..

Inviato: sab dic 16, 2006 12:13 pm
da pasionario
I gay sono come tutti gli altri: ce ne sono belli, brutti, alti, bassi, cattolicio non credenti, sensibili o menefreghisti, modaioli o figli dei fiori...
Tutto quello che dici sono semplicemente delle menate!

Inviato: sab dic 16, 2006 6:11 pm
da Landre82
pasionario ha scritto:I gay sono come tutti gli altri: ce ne sono belli, brutti, alti, bassi, cattolicio non credenti, sensibili o menefreghisti, modaioli o figli dei fiori...
Tutto quello che dici sono semplicemente delle menate!
Hai perfettamente ragione .. però non hai capito cosa volevo dire : se proprio dobbiamo fare di tutt' erba un fascio , allora è meglio fare l' esatto contrario de " il gay dolce , sensibile ".... tutto qui .
PS : poi è palese che non si debba generalizzare...pensavo fosse sottinteso

Inviato: mar gen 02, 2007 2:42 pm
da Haderian
Concordo con Landre82. L'inclinazione non influisce sull'intelligenza e sulla consapevolezza.