perchè?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

perchè?

Messaggio da memole » mer ott 20, 2004 3:49 pm

io onestamente non riesco a capire, se Marco non è uno stronzo incredibile, deve essere successo qualcosa, non so cosa, ma qualcosa è successo! Fino ad un mese fa mi diceva che aveva progetti seri con me, adesso non ne ha più e questo non sarebbe niente se non mi avesse detto che è da giugno che ha dubbi, mi chiede di andare a vivere con lui, mi dice che fra il matrimonio e la convivenza c'è un millimetro, va a vedere case, mi scrive che le due settimane di vacanza le ricorderemo come le prime di una vita, che non manca molto a quando staremo insieme, e tutto questo mentre a dubbi????? Ma stai zitto almeno no?????. Adesso questa cosa qua proprio non la capisco, non credo che una persona dotata di buon senso direbbe cose del genere se non le pensasse anche solo per portarmi a letto, Marco non mi sembra un tipo del genere, e non credo nemmeno che tali cose potrebbero venire in mente se uno non le pensasse, dice che manca qualcosa, adesso non mi vede nel suo futuro, ma il giorno prima mi dice "ti amo", ok glielo avevo chiesto io, ma lasci perdere, lui si è pure arrabbiato perchè non ero convinta!Gli dico "ti amo" è si illumina come un bambino, le vedi queste cose accidenti, le vedi...
Credo che al ragazzo sia presa caga da matrimonio, in effetti quando mi ha lasciato mi ha detto che io cercavo un marito, no io cercavo un marito in lui, con il tempo, con tanta paura, ma vedevo la mia vita con lui ...ma lui quando gliel'ho detto mi ha risposto che anche per lui era così, sì è illuminato in faccia e lo sguardo conta tanto... ed era fine luglio... e già aveva dubbi!!
Ieri mi ha scritto che non riesce nemmeno lui a capire come faccia a essere così convinto senza motivi (perchè sono perfetta), che non capisce come non possa essere io quella giusta ... non so cosa pensare, forse ha solo tanta confusione in testa e nemmeno lui sa quello che vuole davvero, spero che se mai si accorgerà che quello che vuole sono io non sia troppo tardi, no non lo aspetto, ho troppa voglia di stare bene per aspettarlo ...

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: perchè?

Messaggio da JP mach3 » mer ott 20, 2004 9:07 pm

memole ha scritto: ho troppa voglia di stare bene.
Questa è l'unica cosa importante cara Memole...
Jani
*Unabbracciopianopianocheoggisontuttaundolore^_^*

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ott 21, 2004 9:39 am

Essalamu Elikah!

> no non lo aspetto, ho troppa voglia di stare bene per aspettarlo ...

alFiereAncoraInMarcia



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi