vitamina c e rimozione amalgame

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Moderatore: laura serpilli

Re: vitamina c e rimozione amalgame

Messaggioda yepes » gio feb 21, 2013 3:32 pm

tormalinarosa ha scritto: Inoltre, penso che un odontoiatra dovrebbe svolgere il suo mestiere e non certo quello del naturopata.

Il paradosso è che sull''assunzione di vitamina C ha probabilmente ragione l'odontoiatra a sconsigliarla.
yepes

Controllo antispam: cinque

Messaggioda arcgiuseppe » ven feb 22, 2013 6:10 pm

a questo punto visto che sia te che altre persone hannooperato con Dell'Aglio e non hanno avuto problemi penso che andrò anche io da lui e probabilmente per la disintossicazione dai metalli contatterò il centro "minearl test " delle MArche. Cmq grazie
arcgiuseppe

Controllo antispam: cinque

Messaggioda micoland » dom mar 11, 2018 9:33 am

Buongiorno, qualcuno conosce un buon dentista che rimuove le vecchie amalgame al mercurio a Torino?
Sono altamente allergico al Thiomersal (sostanza simile al mercurio o comunque, da quello che ho letto, ha gli stessi effetti).

Sono allibito, che dopo anni, il problema mercurio non sia ancora stato risolto.
Le mie semplici ricerche fatte in questo ultimo periodo, mi fa capire che tutto sonnecchia nella Sanità italiana.

Dalle prime denunce di Report nel lontano 1997, la problematica è ben nascosta.

Grazie per le eventuali informazioni sul dentista torinese.

Grazie
micoland

Controllo antispam: Diciotto

Messaggioda micoland » mar mar 13, 2018 2:14 pm

Scusate dimenticavo Torino e provincia, per ora ho trovato soltanto un dentista di Chioggia preparato in materia e che mi ispirava.

Ringrazio per eventuali consigli e suggerimenti.

micoland ha scritto:Buongiorno, qualcuno conosce un buon dentista che rimuove le vecchie amalgame al mercurio a Torino?
Sono altamente allergico al Thiomersal (sostanza simile al mercurio o comunque, da quello che ho letto, ha gli stessi effetti).

Sono allibito, che dopo anni, il problema mercurio non sia ancora stato risolto.
Le mie semplici ricerche fatte in questo ultimo periodo, mi fa capire che tutto sonnecchia nella Sanità italiana.

Dalle prime denunce di Report nel lontano 1997, la problematica è ben nascosta.

Grazie per le eventuali informazioni sul dentista torinese.

Grazie
micoland

Controllo antispam: Diciotto

Precedente

Torna a Archivio forum