URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da annuc » lun gen 11, 2010 10:11 pm

[email protected] ha scritto:Per Annuc certo che l'urina è sterile. Ma io mi riferivo quando c'è una cistite o altri problemi possiamo trovare di tutto nell'urina. Perchè parlare di digiuno?
Viene citato nel blog di matematikos che parla di urinoterapia e digiuno. Alcune volte basta leggere prima di dare risposte affrettate!!!
Ho letto ma cmq mi sembra che un intevento così lungo sul digiuno in un post che parla di urinoterapia non c'entri nulla.... certe volte basta avere il dono della sintesi :lol: :wink:

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da Daria » mar gen 12, 2010 8:40 am

Ciao,
un po' di tempo fa, avevamo pubblicato in Promiseland, un racconto interessante sull'urinoterapia...
se può interessare:

"Io e l'urinoterapia"
http://v2.promiseland.it/view.php?id=2040

:-)

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da bckbkice » mar apr 06, 2010 11:29 am

Scusa Zeno, era una battuta o cos'altro?

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da bckbkice » mer apr 07, 2010 10:25 am

Allora non capisco proprio perchè tu sia qui a frequentare questo forum...

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da bckbkice » mer apr 07, 2010 12:14 pm

Intanto sei un dentista e non un luminare della medicina che può appunto illuminarci sull'allopatia.
Tutt'al più sarai bravo nel tuo ambito, ma questo lo devono dire i tuoi pazienti,e non puoi sapere tutto.
Infatti, non sai che stai andando clamorosamente Off Topic innanzitutto prendendo in giro le persone che hanno usato la pratica dell'urinoterapia, secondariamente perchè questo forum per tua sfortuna non si occupa solo di odontoiatria. O, data la tua specializzazione, ritieni che la medicina sia solo quella?
Hai mai pensato che non tutti siamo fatti nello stesso modo e che ad ognuno di noi piace curarsi con quello che più gli piace? Chi sei tu, il Budda con tutta la sua grande conoscenza che puoi giudicare chi si trova qui? Sei un dentista, ricordatelo.
A questo punto, direi che il moderatore o l'admin possono tranquillamente decidere senza problemi di fare a meno di chi viene qui solo per provocare o per prendere in giro le persone.

kobra
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 03, 2011 9:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: URINOTERAPIA-DONO DELLA NATURA

Messaggio da kobra » mer ago 03, 2011 9:46 pm

innanzitutto saluti a tutti, questa è la prima volta che scrivo in un forum ma la voglia di raccontarvi la mia esperienza è troppa!
ho 48 anni e da sempre soffro di afte fastidiosissime e di un fungo alla schiena che non mi è mai passato nonostante le varie cure e pomate prescritte dai medici.
ero talmente disperata che avrei fatto qualsiasi cosa!
navigando in internet ho preso alcune informazioni sull'urinoterapia e letto alcuni libri, ed ecco sì ho provato ....
non ci crederete in capo a 4/5 giorni le afte sono sparite e nel giro di un mese anche il fastidioso fungo alla schiena se ne è andato, la mia pelle è migliorata e la cosa che ha più dell'incredibile è che sono calma e tranquilla .... non mi succedeva da un sacco di tempo. sarà ..... a me a fatto bene

Rispondi