candeggina al cloro

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

candeggina al cloro

Messaggio da tormalinarosa » mer giu 06, 2007 11:36 am

Qualcuno ha mai usato per scopi odontoiatrici la candeggina al cloro?
Pare, secondo la dott Clark, sia il miglior disinfettante orale da usare.
Si acquista in farmacia?

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Messaggio da [email protected] » mer giu 06, 2007 11:54 am

Ho letto il libro della dott.ssa Clark e parla proprio di candeggina. Bisogna rivolgere questa domanda ad un tecnico odontoiatrico o un dentista!
Vorrei sperimentare le tesi della dott.ssa Clark, devo trovare un biologo o un laboratorio di analisi per fare alcuni sperimenti su delle piastre e vedere se riesco a inibire la crescita batterica secondo le teorie Clark!
Alcuni prof. di microbiologia non si espongono e non rispondono alle domande delle teorie della dott.ssa Clark...questo mi porta ad andare avanti e cercare di avere dei risultati positivi che per ora non ho

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mer giu 06, 2007 1:19 pm

ma dai su e lo stesso come l'amuchina, e da molto che è utilizzato in odontoiatria, mentre molti utilizzano l'acqua ossigenata a 12 volumi, sapete cosa significa? una è un disinfettante tossico ma insostituibile, l'altro se non è diluito è distruttivo, brucia, attenzioane alle mani è peggio del fuoco

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Messaggio da chakra » mer giu 06, 2007 3:39 pm

Ho visitato il sito della dott Clark e sinceramente non ne ho ricevuto un'impressione positiva.
In qualsiasi argomento c'è continuamente il consiglio interessato all'acquisto di pozioni, apparecchi e apparecchietti, alcuni dei quali anche molto costosi, che risolverebbero magicamente i problemi
Penso che la dottoressa e i suoi adepti abbiano come unico scopo quello di far soldi a discapito della disperazione e della buona fede della gente. C'è qualcuno in Italia che ha sperimentato su se stesso i metodi e ne ha tratto vantaggi?
Un po' quello che sta facendo rosario muto: terrorismo per tirare l'acqua al suo mulino!!!
Meditate gente, meditate....!

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » mer giu 06, 2007 4:46 pm

Cara, a questo mondo di graturito nella società non lo fa nessuno, tutto ha un costo e per forza di cose se non c'è profitto non c'è neanche investimento,
tu cosa fai vivi d'aria o lavori? tra le altre, siccome qui si parla di cose serie, innovazioni serie..................................non siamo alla tua altezza

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Messaggio da chakra » mer giu 06, 2007 5:18 pm

rosario.muto ha scritto:Cara, a questo mondo di graturito nella società non lo fa nessuno, tutto ha un costo e per forza di cose se non c'è profitto non c'è neanche investimento,
tu cosa fai vivi d'aria o lavori? tra le altre, siccome qui si parla di cose serie, innovazioni serie..................................non siamo alla tua altezza
Rosario,
tesoro, hai detto bene, NON SEI ALLA MIA ALTEZZA!
Mai e poi mai mi convincerai a mettere metalli in bocca neanche se li tratti col tuo ttsv gell o come cavolo si chiama.
Ma ci consideri tutti degli emeriti sprovveduti!!
Vai a studiare la chimica e poi ci risentiamo.
Saluti

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Messaggio da [email protected] » mer giu 06, 2007 9:24 pm

Sono un pò come S.Tommaso voglio vedere per credere...così ho letto il libro "la cura di tutte le malattie "e ho comprato lo zapper e il mallo di noce nera. Ora sono in attesa di sperimentare in laboratorio le teorie Clark. Le considerazioni su alcune malattie mi fanno riflettere soprattutto sulla cura del diabete e la pulizia dentale. La Clark ha sempre sconsigliato di mettere materiali metallici nella cavità orale: basta ordinare gratuitamente il dvd per rendersi conto di alcune dichiarazioni che fanno tremare le poltrone di molte case farmaceutiche...
Ricordatevi che la medicina convenzionale cura il sintomo e non sempre la malattia.
Rosario Muto nei suoi forum ci ha insegnato di stare attenti a molti materiali che mettiamo nei denti per la sua conoscenza in campo odontoiatrico e ne sono grato per i suoi consigli. Quindi ragazzi ognuno è libero di decidere cosa fare della propria vita e dei propri denti...un pò di cortesia non guasta mai nel forum!!!

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » gio giu 07, 2007 6:03 am

Non considero emeriti sprovveduti in genere ma, a questo punto direttamente e in modo sottointeso, visto che ti sei data la zappa sui piedi................, l'ignoranza non è una offesa, in questo caso tu non sai cosa, non conosci la fisica e ne la chimica. ............................................

Come dire!!!!!!!!! "il ciuco dice al cavallo, che orecchie lunghe che hai"

amica mia, sei proprio fuori campo, fuori di testa, ma fai quello che kaiser vuoi, personalmente non devo e non voglio averci a che fare, sei proprio strana.

Avatar utente
chakra
Messaggi: 118
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:46 am

Messaggio da chakra » gio giu 07, 2007 6:23 pm

adauber e rosario non sarete mica una SPA?!?
Xrosario: dopo aver impiantato il prodotto di cui tanto ti pregi nelle bocche dei poveri ignari pazienti prova a misurare il potenziale elettrochimico: rimarrai sorpreso.

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Messaggio da [email protected] » gio giu 07, 2007 9:20 pm

E' difficile capire soprattutto se si vede solo il sito della dott.ssa Clark. Ti inviterei a leggere di più...non si possono fare affermazioni se non si conosce il problema.

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Messaggio da tormalinarosa » ven giu 08, 2007 10:00 pm

x adauber: se non ho capito male, la clark sconsiglia l'uso di amalgami, metalli e compositi, ma allora cosa propone per l'otturazione dei denti??

rosario.muto

Messaggio da rosario.muto » sab giu 09, 2007 5:54 pm

Chakra,
a questo punto ti consiglio,
qualsiasi tua affermazione diffamante al mio nome o al mio prodotto, prenderai una denuncia molto pesante (penale), ti garantisco che già molti ci sono finiti ed hanno pagato.
L'ignoranza fa cattivi scherzi.

[email protected]
Messaggi: 246
Iscritto il: sab gen 29, 2005 10:53 pm

Messaggio da [email protected] » sab giu 09, 2007 10:31 pm

x tormalinarosa
La risposta la trovi nel dvd che puoi richiedere gratuitamente nel sito della dott.ssa Hulda Clark, così puoi capire tante cose che è difficile sintetizzare in due righe!!!

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Messaggio da silvy » dom giu 10, 2007 7:36 pm

Ciao Tormalina,
la dottoressa Clark dice che allo stato attuale l'unica cosa da fare è estrarre i denti che contengono otturazioni in amalgama, anche se questa è molto piccola, in quanto, allo stato attuale, NON ESISTE NULLA CHE SIA COMPLETAMENTE PRIVO DI TOSSICITA'!
Qualsiasi composito, qualsiasi altro prodotto inevitabilmente ci intossica!!!


Lorenzo Acerra nel suo Denti Tossici 2, pero', ci da una speranza, difatti a pag.133 recita: Esiste quella pianta i cui frutti hanno una consistenza e una resistenza tale da poter essere usati come metalli per le otturazioni dentali? E se esiste, il frutto dovrà pure avere la caratteristica che come viene sbucciato e messo nella cavità dentale dal dentista debba avere una leggera espansione così da essere ritenuto meccanicamente nella cavità. EBBENE UN FRUTTO COSI' ESISTE, la pianta, tipica delle foreste tropicali del Centro America, si chiama STEMMADENIA APOGYNACEAE! L'uso dei frutti di Stemmadenia come otturazioni dentali nell'antichità è testimoniato da ritrovamenti di mummie in città azteche e maja....

Magari a qualcuni venisse in mente di avviare una sperimentazione!
Ciao

Rispondi