Spiagge naturiste in Toscana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Giox
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 09, 2005 10:18 am

Spiagge naturiste in Toscana

Messaggio da Giox » gio giu 09, 2005 12:57 pm

Siamo una coppia naturista paraticamente da sempre, siamo nati sul mare e, certamente, alcuni anni addietro era più facile trovare luoghi isolati in cui stare in completa libertà. Ora, complice una legge qunto mai lacunosa, simo in balia dell'umore dei vari sindaci che possono essere più o meno tolleranti, e cambiare idea nel volgere di una giornata, a seconda del piede che, per primo, hanno posato a terra, quando si sono alzati dal letto, la mattina.
Siamo stati, a volte, al Nido dell'aquila, un posto che ci piace molto.
C'è qulcuno che può dirci, attualmente qual'è la situazione delle spiagge toscane? Se siamo in periodo tollerante o "multaiolo", se c'è presenza di guaroni più o meno fatidiosi ecc...
Un grazie anticipato a tutti.
Giorgio

il_buon_mago_p
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mag 09, 2005 1:35 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma

Messaggio da il_buon_mago_p » ven giu 10, 2005 9:52 pm

Sabato 28 maggio sono stato ad Alberese, anche per la pulizia della spiaggia. Noi naturisti ci siamo allontanati di circa 1 km e siamo stati tranquilli. Domenica 5 sono stato al Nido dell'Aquila con la mia famiglia e con molti amici di Roma e del Lazio, ed e' stata una giornata molto bella. Un amico mi ha riferito che, a quanto e' scritto sul "Tirreno", ormai in Toscana le denunce stanno diventando sempre piu' rare.

Ciao

Il mago

intellicast
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:49 am

Messaggio da intellicast » mer lug 20, 2005 8:35 pm

Salve, per quanta riguarda altre spiagge, al momento sia Alberese che Macchiatonda non sembra, ad oggi, che vi siano visite dei "gendarmi", e cmq sono tranquille e non incasinate, mentre per S.Vincenzo come si fà a trovarlo....

andreab
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:21 am

Spiagge naturiste in Toscana

Messaggio da andreab » sab lug 23, 2005 10:12 am

Salve!

negli ultimi mesi sono stato due o tre volte sugli scogli del Sassoscritto (fra Livorno e il Romito) e sono stato nudo senza problemi. C'era poca gente, comunque. In quella zona c'e` un punto che una volta era frequentato solo da nudisti, sotto al ristorante "Sassoscritto", ma non so quale sia la situazione attuale. Io vado un pochino piu' a nord del ristorante. Anni fa ci andavo spesso e quando non c'era troppa gente stavo nudo. Una sola volta qualcuno ha protestato, e mi sono rivestito,

Peccato che da quando hanno rifatto i sentieri la zona sia diventata una pattumiera!

Saluti,

andreab (alias Andrea D. su altri forum).

Pischello
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 12, 2007 1:04 pm

In Versilia c'è

Messaggio da Pischello » dom giu 24, 2007 7:45 am

La spiaggia della Lecciona è molto bella, è anche una spiaggia libera molto pulita, piùpulita e meno frequentata di altre spiagge libere di Viareggio. Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.
Maggiori informazioni su http://www.versilia.org/naturismo.asp .
Vi aspetto

Rispondi