Destinazione Malta, consigli dove andare?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MRgambero
Messaggi: 46
Iscritto il: mar gen 26, 2010 11:07 am
Controllo antispam: Diciotto

Destinazione Malta, consigli dove andare?

Messaggio da MRgambero » mar mag 15, 2012 9:58 pm

sapete qualcosa?

Avatar utente
Morganavalon
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 27, 2012 8:17 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Destinazione Malta, consigli dove andare?

Messaggio da Morganavalon » mar giu 19, 2012 9:49 am

Si, Malta è meravigliosa in tutti i suoi aspetti , dipende dalla tua età e da quello che vuoi fare o vedere ...dimmi quanti anni hai e ti dirò chi sei!( ah mi sa non era così....emh...) cmq

I prezzi sono bassissimi, trovi ristoranti italiani ottimi , se vuoi ti dò gli indirizzi, e no non sono la solita che va' all estero e mangia italiano , No No...
Ma a Malta non ho trovato proprio una loro cultura nel cibo è tutto un misto di arabo, italiano, siciliano e mi inglese ....che alla fine se non mangi è meglio...-.-
Cmq io mangiavo solo frutta e facevo colazione al bar, perchè la cucina dell hotel era pessima....
Se prendi casa è meglio perchè almeno cucini da te , i prezzi dei prodotti al supermercato sono come ti ho detto ottimi.

Se vuoi visitare le città principali e siti archeologici c è una specie di stonehenge che devi vedere
http://magazine.tripshake.it/arte-cultu ... steri.html
E poi ci sono le città principale, le grotte dove partono sempre escursioni che costano pochissimo.

L acqua è gelida, cioè sta sempre 10 gradi in meno della temperatura esterna, dunque prima di buttarti ...vacci piano!
E se ti butti tutto in una volta come ho fatto io, NUOTA senza fermarti ...ahahah

Cmq se vuoi altri consigli e una piccola guida ti dico altro, in privato ...

Rispondi