NATURISMO E FANGO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MuddyAlex
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 14, 2011 9:56 am
Controllo antispam: cinque

NATURISMO E FANGO

Messaggio da MuddyAlex » mer dic 14, 2011 11:50 am

CIao a tutti.

Sono nuovo del forum, e volevo fare i miei saluti a tutti!
Mi chiamo alessandro e ho 27 anni.

A me piace molto stare nudo, lo trovo comodo e naturale, anche se non pratico naturismo nel vero senso della parola.

Pero avrei un desiderio nascosto da quando sono bambino che trovo pero strano.
Mi piacerebbe moltissimo poter rotolarmi, immergermi, giocare nel fango o nell'argilla completamente nudo, e sentirne la sensazione su tutto il mio corpo.
Non so se la cosa rientra negli argomenti trattati qui, e nel caso cosî non fosse me ne scuso.
Ma mi paicerebbe sapere se nessuno di voi ha questo stesso desiderio o se addirittura magari abbia mai provato a fare un'esperienza simile!!
Io confesso che mi sento un po' pazzo per questa cosa!

Grazie mille e a presto!

ale

bastobbb
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 24, 2012 4:25 pm
Controllo antispam: cinque

Re: NATURISMO E FANGO

Messaggio da bastobbb » dom giu 24, 2012 4:30 pm

Abbiamo lo stesso desiderio a quanto pare. Io è da molto tempo che sogno di trovare una bella pozza di fango per immergermici completamente nudo. Non so come sia ma penso che la sensazione del fango su tutto il corpo sia molto strana e unica... la voglio provare assolutamente. Una volta ho preparato del fango con terra e acqua nel giardino di casa mia e me lo sono spalmato tutto addosso... è stato favoloso! Trovo anche la cosa parecchio eccitante se devo dir la verità! Peccato che non sappia come trovare pozze di fango... pensavo a qualche fiume ma è molto difficile! :(

Pensavo di essere pazzo fino ad oggi invece c'é qualcun altro che la pensa come me! :D

Avatar utente
Vivere Scalzo
Messaggi: 104
Iscritto il: sab nov 27, 2010 6:15 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: NATURISMO E FANGO

Messaggio da Vivere Scalzo » lun ago 20, 2012 8:11 am

Benvenuto bastobb, per il naturismo c'è il forum apposito viewforum.php?f=26
Per quanto riguarda camminare sul fango, confermo che è una delle sensazioni più belle. Ti senti avvolto, quasi coccolato.

Parlando del fango in generale, lo trovo particolarmente piacevole. Son tornato ieri dal Fruktifest in Francia e avevamo una bella pozza di fango tutta per noi per poterci rotolare nelle giornate più calde :-)

Giorgio

Neemmolina
Messaggi: 165
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:02 pm

Re: NATURISMO E FANGO

Messaggio da Neemmolina » mar ago 20, 2013 1:20 am

Ho trovato questo topic per caso, ne approfitto per dire la mia. Io non sopporto proprio i vestiti, a dire il vero non li ho mai sopportati, quando ero neonata e piangevo la maggior parte delle volte non era per il pannolino, per la fame o per avere attenzioni ma proprio perchè mi sentivo stretta: infatti come venivo spogliata smettevo subito di piangere. E ho continuato sempre ad avere fastidio con i vestiti, tanto che spesso anche d'inverno se non mi tolgo il pigiama non riesco a prendere sonno, infatti poi è un trauma quando per caso esco da sotto il piumone per andare in bagno di notte, che freddo! Cerco di stare il più possibile comoda, magari con abiti in tessuto naturale di taglia un pò abbondante (capi sintetici proprio non vanno) la biancheria intima cerco di evitare se non in quei giorni e reggiseni proprio non riesco ad indossarli con quegli elastici e ferretti e durante la stagione calda è più il tempo che passo nuda che quello non. In casa non c'è problema, ho le tende alla finestra, in campagna se mi capita l'occasione faccio il bagno nuda nei ruscelli in compagnia di qualche persona amica. C'è una pozza carina anche vicino a casa, 30 minuti d'auto, abbastanza profonda da non toccare il fondo e con una cascatina davvero poetica: mi piace molto e mi sento molto libera quando posso andarci, ma purtroppo d'estate ci sono troppe persone che la frequentano e d'inverno mi capita raramente perchè soffro molto il freddo, anche in casa d'inverno necessito di più strati di abbigliamento per non congelare. Io vedo i vestiti solo come protezione dal freddo e dallo sporco, tipo in città non riuscirei ad andare in giro nuda in mezzo allo smog, mi darebbe fastidio, mentre non ho problemi a camminare scalza in campagna, invece non lo potrei fare sul cemento. Non c'è nessuna vergogna ad essere liberi, anche dallo schema per cui stando nudi invece la si dovrebbe provare. Secondo me c'è da vergognarsi per ben altre cose nella vita. Comunque, tornando al fango, a me piace fare degli impacchi su tutto il corpo con argilla e acqua, dato che mi piacciono i trattamenti naturali, si mischiano insieme come per fare una consistenza cremosa e poi si applica, a volte la lascio anche seccare un pò e poi risciacquo sotto la doccia, trovo che sia molto depurante e giova un sacco alla pelle, usando acqua calda anzichè fredda per l'impasto sembra una coccola e mettendo una parte di olio vegetale fa anche da maschera nutriente.

Rispondi