A Torino nuovo centro olistico naturista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
FILIPPO49
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 18, 2009 11:12 am
Controllo antispam: cinque

A Torino nuovo centro olistico naturista

Messaggio da FILIPPO49 » dom ott 18, 2009 11:44 am

Più di vent'anni fa, a torino si organizzavano serate naturiste presso l'American Club, da allora più niente. Adesso so che a Torino hanno aperto uno studio per trattamenti olistici naturisti dove fanno anche massaggi, l'indirizzo del sito dove ne parlano è questo:
http://www.villaggiodelsole.org/Homepage.htm
http://www.villaggiodelsole.org/pdf/200 ... Torino.pdf
Dato che in città le uniche donne che facevano massaggi integrali fino al momento (almeno per quanto ne sapessi io) erano solo meretrici che mascheravano l'attività di prostitute con studi di massaggio (e che a me non interessano minimamente!!), mentre invece di questo ne ho sentito parlare molto bene e pare proprio sia uno studio serio che nulla a a che vedere con la prostituzione ma rispetti ed abbracci la pura filosofia del naturismo, vorrei sapere se qualcuno l'ha già frequentato e può darmene conferma.
Grazie

massimo candellone
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 10, 2005 10:15 pm

Re: A Torino nuovo centro olistico naturista

Messaggio da massimo candellone » dom ott 25, 2009 3:06 pm

Ciao,
grazie per la segnalazione.
Da quanto ho capito è lo staff stesso di Assonatura che opera a Torino, perciò, pur non avendolo ancora frequentato, ritengo serenamente che si tratti di un'iniziativa assolutamente seria.
Se ci vai facci sapere.
Grazie, ciao.
massimo

FILIPPO49
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 18, 2009 11:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: A Torino nuovo centro olistico naturista

Messaggio da FILIPPO49 » mer nov 04, 2009 6:37 pm

Ciao Massimo, a novembre andrò a provare il centro di Torino, comunque ne ho sentito parlare da persone che conoscono il centro, e sempre in modo positivo e soddisfatto. Ci aggiorniamo il mese prossimo....

Rispondi