domanda x gli uomini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

domanda x gli uomini

Messaggio da fra86 » lun gen 07, 2008 6:58 pm

cosa ne pensate di una donna ke non si depila??
a me piace essere naturale...però mi sono sempre depilata..solo ke a volte penso ke sarebbe bello essere naturale al 100% proprio...però alle persone intorno a me, d' estate per es, farebbe senso!! ( e forse anke a me..)
e quindi volevo sapere cosa ne pensa un uomo naturista..vi piacerebbe??
peace...fra ^_^

davide.fmm
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 07, 2007 9:30 pm
Località: Milano

Messaggio da davide.fmm » lun gen 07, 2008 9:58 pm

In linea di principio è un'idea condivisibile, ma l'attrazione verso una donna è questione di gusti, non di convinzioni filosofiche.
Comunque credo che nessuno scappi terrorizzato, vai tranquilla.

davide.fmm
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 07, 2007 9:30 pm
Località: Milano

Messaggio da davide.fmm » lun gen 07, 2008 10:09 pm

Una cosa che non appoggio sono le donne che d'estate si depilano per fare bella figura con le amiche, d'inverno foresta pluviale, tanto del proprio ragazzo/marito chissenefrega.

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Messaggio da fra86 » lun gen 07, 2008 10:27 pm

ahahah!!!
hai ragione...beh tanto io il ragazzo per il momento non ce l ho quindi il problema nn si pone!
una volta allora farò l esperimento...tipo donna delle caverne...già adesso ogni tanto lo sembro per via dei capelli ^_^...sono sulla buona strada!

fabbry
Messaggi: 38
Iscritto il: lun gen 07, 2008 11:08 am
Località: Belluno

Messaggio da fabbry » mar gen 08, 2008 9:20 am

Allora sei sulla buona strada per essere te stessa :)

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Eroe » ven gen 11, 2008 5:17 pm

Tendiamo ad essere abitudinari e le situazioni nuove o anomale ci stupiscono sempre. Io al vederti naturale (non depilata) mi stupirei un po' ma finirebbe subito e ti troverei naturale come lo saresti in tale situazione. Per quanto mi riguarda le ragazze che li hanno sottili e biondi (che si vedono in controluce) le ho trovate sempre piacevoli mentre per quelle che li hanno lunghi e scuri ... non so mai capitato. Quello che mi da fastidio, in caso di contatto fisico, sono i peli che stanno spuntando che pizzicano.
Credo che fra chi ritiene che il naturismo si fa senza peli e chi pensa il contrario abbiano più ragione quest'ultimi.
ciao

Avatar utente
luca69
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 06, 2008 3:10 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da luca69 » mar gen 15, 2008 2:38 pm

Mi intrometto.Non ho mai fatto esperienza di naturismo.Pero'se questo modo di condivisione della natura deve essere slegato da pareri o commenti vari (soprattutto sulle parti genitali),penso che non sia cosi' importante il parere altrui,ognuno deve essere,se ho capito bene,libero!!!Comunque personalmente sono contrario(senza disdegnare)alla foresta pluviale.saluti a tutti. :mrgreen:

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da fra86 » mar gen 15, 2008 10:03 pm

boh...allora proverò semmai andrò a fare l eremita in montagna!!
per il momento nn lo faccio..
cmq pelo o no nn mi pare vi tiriate mai indietro eh.... :D

Avatar utente
luca69
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 06, 2008 3:10 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da luca69 » mer gen 16, 2008 11:28 am

cmq pelo o no nn mi pare vi tiriate mai indietro eh.... ottima intuizione ciao

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Eroe » gio gen 17, 2008 2:52 am

Chiù pilu per tutti :wink:

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da fra86 » gio gen 17, 2008 11:39 am

:D

igor40
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 31, 2006 10:41 pm
Località: trieste

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da igor40 » gio feb 07, 2008 10:27 pm

OK per i peli ai genitali,mi darebbero fastidio i peli sulle gambe,ombellico o sui capezzoli.ciao

marcomie
Messaggi: 117
Iscritto il: lun gen 28, 2008 9:15 am
Località: Saonara (Padova)
Contatta:

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da marcomie » mar feb 12, 2008 10:57 am

scusate se mi intrometto anch'io e come altri non ho mai fatto esperienza di naturismo...partendo dal presupposto che sappai cosa vuol dire.
comunque per rispondere a Fra...io se posso darti un mio parere...direi che l'importante è che tu stia bene con te stessa. Comunque e dovunque...
Se nel tuo modo di essere ti senti bene e ti piaci...degli altri te ne devi fregare. Non potrai mai incontrare i gusti di tutti e forse nemmeno della moltitudine. Basta che tu piaccia a chi interessa a te e che tu faccia qualcosa per te e non per il tu partner.
Sono convinto che la tua serenità si trasmetta poi anche al tuo compagno. Pelo o non pelo. La persona che ti potrebbe stare a fianco, per un giorno o per tanto tempo, ti apprezzerà per come sei. Se non lo fa...beh...forse era giusto cos' e allora è la persona del giorno e non della tua vita.
Ciao.

P.s. e comunque mi pare dalla foto che hai tutti i crismi per piacere comunque...

fra86
Messaggi: 100
Iscritto il: gio ott 05, 2006 12:02 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da fra86 » mar feb 12, 2008 1:47 pm

ciao! grazie!!! :oops:
lo so che devo stare bene con me stessa, :wink: era solo una curiosità..volevo sapere cosa ne pensano i naturisti!! :D
grazie mille un bacino

marcomie
Messaggi: 117
Iscritto il: lun gen 28, 2008 9:15 am
Località: Saonara (Padova)
Contatta:

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da marcomie » mar feb 12, 2008 2:46 pm

secondo me se sentirai due pareri uguali sarà già un successo.
Più persone senti e più ti accorgi quanti modi di vedere diversi ci sono. Poi molti uomini ti dicono ciò che vuoi sentirti dire pur di aggrazziarsi la tua simpatia o fiducia. Conme voi donne anche noi uomini non siamo sempre sinceri e leali verso l'altro sesso.
Ma per fortuna qualcuno si differenzia....
Cosa importante? Se la tua è solo curiosità fa che rimanga tale. Quello dei naturisti, secondo me, è un mondo molto vario dove (e penso come dappertutto) c'è il bello ma anche il brutto. E non intendo per fattezze fisiche.
Ciao.
E grazie del bacino...uhm..siamo già alle coccole eh?
Contraccambio

Rispondi