domanda x gli uomini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
nicomacce
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 29, 2008 3:45 pm

kayo ebisu

Messaggio da nicomacce » lun dic 29, 2008 3:46 pm

Oggi ci sono aziende produttrici di abbigliamento biologico che uniscono le caratteristiche sopra esposte con un design raffinato. Vi invito per questo a visitare il sito: www.kayoebisu.com Kayo Ebisu Natural Wear è un'azienda italiana di una stilista giapponese che ha saputo fondere stili diversi! Un saluto a tutti. Nico

bioliving
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 19, 2009 3:28 pm

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da bioliving » gio mar 19, 2009 3:31 pm

Se non devo essere ipocrita, a me una donna piace depilata...
Poi posso anche dire che è lo stesso...

Panther
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 19, 2009 2:19 am

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Panther » dom apr 19, 2009 2:30 am

Secondo me la donna è bella così com'è, pelosa naturale al 100%. L'unico punto in cui non sopporto vedere i peli è la bocca, ci sono donne che sembra abbiano i baffi. Per il resto, a me piace vedere la donna con il "pube" peloso, come lo sono sempre state fino agli anni 70. Vi ricordate i film di quell'epoca ?? Le donne non erano mai depilate, erano naturali, ed erano veramente eccitanti. E poi toccare la peluria in quel punto, è molto eccitante.

Farfallina Blu
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 15, 2010 12:35 am
Controllo antispam: cinque

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Farfallina Blu » lun mar 15, 2010 2:11 am

Io sono me stessa con e senza peli
In abito e a piedi nudi
Con l'orologio firmato e senza orologio per anni

Io non sono le forme che indosso...
Io sono tutte le mie forme che indosso...

Farfallina Blu
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 15, 2010 12:35 am
Controllo antispam: cinque

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Farfallina Blu » lun mar 15, 2010 2:13 am

GiangiNat ha scritto:L'importante è l'entrare in simbiosi con la natura... depilata o non!!

Se decidi per la depilazione, l'importante è che questa venga fatta con prodotti naturali :-)
mi sei piaciuto

andox
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da andox » lun lug 05, 2010 10:00 pm

Ciao, personalmente credo che è importante che tu ti senti bene con te stessa. Il giodizio personale di altri può essere diverso e soggettivo, a me per esempio piace una leggera peluria pubica su tutto il triangolo. Per le ascelle, per motivi igienici tenderei a tenerle rasate sempre, però una volta una mia ex teneva le ascelle volutamente pelose, anche in estate, e questo per me era molto eccitante.
E tu normalmente tieni il pelo rasato? Hai mai provato a lasciare crescere il pelo sotto le ascelle?

reviveMe
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 15, 2010 6:47 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Lombardy, Como

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da reviveMe » mer dic 15, 2010 10:42 pm

Personalmente non ci trovo nulla di scandaloso.

Come hanno già detto in molti, l'attrazione è pur sempre una questione di gusti: soggettiva, quindi.
Non trovo particolare interesse nella "donna barbuta", u.u, ma per il resto non posso che abbracciare questa filosofia.

So. No problem for me.
And tastes are always tastes.

GioEmi
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 12, 2009 8:27 pm
Controllo antispam: cinque

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da GioEmi » dom gen 02, 2011 10:57 am

Dico la mia...
prima di conoscere il mio attuale compagno mi depilavo viso, ascelle, braccia, inguine, gambe....che rottura!
Poi ho conosciuto lui che, anche senza parlarne esplicitamente, mi ha fatto capire che non era poi così importante vedermi depilata. Così ho cominciato a non depilarmi più le braccia e le cosce, poi le ascelle ed ora mi depilo le gambe nella parte inferiore, un po' l'inguine e i baffetti...beh, vi dirò, ora mi sento molto più libera e naturale e c'ho molto guadagnato sul piano sessuale :) sono più "sciolta" e meno preoccupata di essere ben depilata e posso pensare ad altro :wink:

Marcolev
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 22, 2011 5:22 pm
Controllo antispam: cinque

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Marcolev » dom mag 22, 2011 6:15 pm

Mah, secondo me una donna può essere bella comunque, poi dipende dalla donna, credo che alcune stian bene depilate, altre magari stan bene pelose. Un po' come per noi uomini, c'è chi sta bene con la barba e chi no. Io me la faccio perchè mi da fastidio, ma se mi piacesse la lascerei. Lo stesso penso che potresti fare tu: fai come ti senti meglio, e puoi essere comunque bella!

Sbattezzato
Messaggi: 3
Iscritto il: dom lug 17, 2011 11:15 am
Controllo antispam: cinque
Località: Valdagno
Contatta:

Re: domanda x gli uomini

Messaggio da Sbattezzato » lun ago 08, 2011 11:10 am

fra86 ha scritto:cosa ne pensate di una donna ke non si depila??
a me piace essere naturale...però mi sono sempre depilata..solo ke a volte penso ke sarebbe bello essere naturale al 100% proprio...però alle persone intorno a me, d' estate per es, farebbe senso!! ( e forse anke a me..)
e quindi volevo sapere cosa ne pensa un uomo naturista..vi piacerebbe??
peace...fra ^_^
Indossiamo i panni di Mamma Natura! :D

Rispondi