Lettera di fine anno da Promiseland.it

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Lettera di fine anno da Promiseland.it

Messaggio da Sauro Martella » dom dic 30, 2007 12:43 am

http://www.promiseland.it/view.php?id=2292

Lettera di fine anno da Promiseland.it

Un anno di successi, soddisfazioni e un inizio anno di bellissime novità… Grazie a tanti nuovi amici…
Questo anno è stato denso di soddisfazioni e risultati straordinari… La continua crescita di Promiseland.it non può che renderci orgogliosi e soddisfatti.

A fronte di ciò, si rendono necessari alcuni ringraziamenti… In modo che in questa pagina possano venire nominati gli ormai tanti collaboratori che di fatto compongono la redazione di Promiseland.it
Il principale ringraziamento non può che andare a tutti i visitatori, quelli che da sempre seguono ed apprezzano il nostro lavoro, ma anche tutti i nuovi e nuovissimi arrivati che hanno iniziato a seguirci… Grazie a tutti voi.

Ma non dimentichiamo che c’è tutta una sezione di Promiseland.it basata sulla consultazione dei forum, alcuni dei quali, si sono ormai affermati come punti assoluti di riferimento per quanto riguarda i temi affrontati in particolare il forum del BioDizionario, già forum istituzionale del sito http://www.BioDizionario.it , sotto l’autorevolissima guida di Fabrizio Zago, ma anche il forum dedicato all’alimentazione Vegetariana e Vegan sotto l’occhio attento e premuroso di Daria Mazzali. Non dimentichiamo poi, Matteo Topuntoli con il forum ultimo nato “Nutrizione Vegana nello Sport”, Sara Cargnello sul forum “Alimentazione Vegan-crudista”, l’ormai mitico Marco Valussi sul forum “Piante Medicinali”, Roberta sul forum “I nostri bambini”, Stefano Stronati sul forum “Panico e depressione”, Gianluca Ricciato sul forum “Decrescita e Autoproduzione”, Silvia Caldironi sul forum “No.Profit, Consumo critico e Commercio etico”, Francesca sul forum “Adozioni animali”, Riccardo sul forum “Vivisezione: la falsa scienza”, Rosanna sul forum “La lettura” e i molti amici attivi negli altri forum…
Inoltre, proprio poche ore fa, la nostra nuova amica, Grazia Cacciola con il nick "erbaviola" ha assunto il ruolo di moderatore per il forum "Orti e giardini naturali"... Inutile sottolineare l'importanza di un argomento del genere su un sito come Promiseland.it ... Auguri Grazia.

Tra le maggiori soddisfazioni di quest’anno, oltre al numero in costante aumento di visitatori ed iscritti, ci piace ricordare l’affermazione di http://www.RadioPromiseland.it , web radio ormai utilizzata da tante persone quotidianamente per accompagnare la propria navigazione sul web (grazie a http://www.Radioanydaynow.net per la qualità veramente alta della programmazione musicale).

Anche la nascita di http://www.Veganblog.it , un blog interamente dedicato al mondo Vegan e la sua veloce crescita, sono piacevoli sorprese a cui siamo lieti di aver collaborato attivamente insieme a http://www.BioContessa.it , Barbara Pezzella e Elisa De Fazio… E’ un luogo bellissimo aggiornato quotidianamente che vi invito a visitare per trovarvi in un’atmosfera piacevole e familiare dove, tra ricette, suggerimenti e considerazioni etiche, c’è pure il rischio di imparare qualcosa e fare amicizia, perché la scelta Vegan è innanzitutto una scelta di allegria, pace e condivisione, non dimentichiamocelo.

C’è inoltre un ringraziamento molto particolare che sento di dover fare nei confronti di una persona semplicemente straordinaria che, in perfetta sintonia con noi e con l’essenza etica che muove Promiseland.it , ha assunto l’incarico di gestire la nostra rassegna stampa, un incarico di assoluta responsabilità e delicatezza che, di fatto, ci rappresenta agli occhi di tutti.
Sto parlando di Daria Mazzali… Grazie Daria.

Se questa lettera di fine anno vi è sembrata un po’ troppo celebrativa verso tutti i nostri collaboratori, ce ne scusiamo, ma questi semplici ringraziamenti sono veramente sinceri e li consideravamo doverosi. Promiseland.it è ormai una realtà editoriale unica nel suo genere per autorevolezza e capacità comunicativa e pur con i fisiologici limiti di una struttura no profit basata sul lavoro volontario di tante persone, quindi ritagliato nei momenti liberi dal loro lavoro principale e dai loro impegni familiari, stiamo preparando molte altre sorprese e miglioramenti che non mancherete di apprezzare già dai primi mesi del 2008…
A proposito… Buon 2008!

Sauro Martella (Fondatore di http://www.Promiseland.it)
Renata Balducci (http://www.Biocontessa.it)
Cuccio & Lony (Responsabili Security)

Rispondi