Presentazione Veganblog.it

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Presentazione Veganblog.it

Messaggio da Sauro Martella » ven ott 05, 2007 10:00 am

Presentazione Veganblog.it

Cari amici, è con piacere che segnaliamo a tutti voi la nascita di http://www.Veganblog.it un blog interamente Vegan con il preciso obiettivo di presentare la scelta etica Vegan in tutti i suoi aspetti a chi si avvicina per la prima volta ad essa o a chi smeplicemente vuole saperne di più.
Siamo lieti di annunciare che da qualche giorno anche Promiseland.it collabora ufficialmente alla realizzazione di questo importante progetto che sarà presentato ufficialmente domani all'interno della rassegna stampa di Promiseland.it ma che con piacere abbiamo deciso di anticipare nei nostri forum, certi di farte cosa gradita a tutti...

Segnaliamo anche che Veganblog.it è un progetto aperto alla collaborazione di persone esterne, quindi siete tutti invitati a partecipare viistandolo ed inserendo le vostre opinioni, ma anche e sopratutto a collaborare scrivendo vostri interventi, in tal caso, potete contattare la redazione di Promiseland.it per i dettagli della collaborazione.
:-)

Ci vediamo su http://www.Veganblog.it

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » dom ott 07, 2007 3:25 am

Spero ci mettiate anche i motivi per cui la carne o il latte fanno male al di la dei motivi etici visto che i primi sono i motivi che più facilmente di altri portano a ridurre o ad eliminare certi consumi dalla propria alimentazione ... e, fatto questo passo, il cammino verso il divenire vegan è aperto.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom ott 07, 2007 7:23 am

Ciao Eroe,
Se hai argomenti o puntualizzazioni da fare o aggiungere a quanto presente su Veganblog.it puoi farlo direttamente li, anzi ti invitiamo a partecipare ed a illustrare a tutti il tuo punto di vista.
:-)

Rispondi