Villaggi vietati ai Singles Maschi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Abbronzatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 08, 2006 12:44 am

Villaggi vietati ai Singles Maschi

Messaggio da Abbronzatissimo » gio ago 16, 2007 8:11 pm

Vorrei sapere se è cambiato qualche cosa negli ultimi tre anni per i Singles Maschi.

Nel 2003 presi la tessera UNI/Fenait e feci due estati entrando tranquillamente da solo nel Camping Classe di Lido di Dante e a Cap d'Agde.

Nel 2005, dopo un fatturato di quasi 2000 euro generato dal sottoscritto nei weekend e nelle vacanze delle precedenti due stagioni, il gestore del Camping Classe mi rimbalzò senza spiegazioni.

Nel 2006 non andai in alcun villaggio naturista perché stavo a Gùvano e dormivo a casa mia ad Albissola.

E quest'anno, oltre a rimbalzarmi di nuovo a Classe, son stato rimbalzato in un villaggio interamente naturista a nord di Rovinj (ma in quello a sud - che era misto e senza divisioni - non mi han fatto storie).

Evidentemente qualche cretino ha fatto dei casini e ora la pagano tutti; ma ho la sensazione che la cosa provenga da una direttiva delle associazioni naturiste: ne sapete qualcosa?

Trovo il tutto molto ingiusto...

Anche perché se uno fa il cretino lo si puo sempre sbatter fuori: o no?

Ne avrei da dire sui pregiudizi intorno alla mia categoria, ma questa è materia per altro thread.

massimo candellone
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 10, 2005 10:15 pm

Messaggio da massimo candellone » gio ago 16, 2007 10:34 pm

Ciao Abbronzatissimo.
Non è una direttiva che proviene dalle Associazioni, semplicemente i gestori dei centri, a casa propria, fanno entrare chi vogliono.
Saluti.
massimo

Abbronzatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 08, 2006 12:44 am

Messaggio da Abbronzatissimo » ven ago 17, 2007 12:05 pm

Sempre stato cosi?

Sul Vallarta di Rovinj non so come fosse in passato, sul Classe di Lido di Dante io (ed altri che ho conosciuto in spiaggia) ci siam rimasti male dopo che pensavamo di essere clienti noti ed affidabili.

Come la vedete sta cosa?

Per me è molto sgradevole, è un po' come darmi dell'inaffidabile a priori, prima ancora del privarmi del piacere di una vacanza senza vestiti.

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » sab ago 18, 2007 12:56 am

Finirà che in Italia si potrà fare solo nei luoghi privati e li se non sei in coppia o femmina non entri. Faranno dei centri per soli single che diverranno ritrovi gay. Non resta che andare all'estero ... e chi non può?

massimo candellone
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 10, 2005 10:15 pm

Messaggio da massimo candellone » lun ago 20, 2007 11:45 am

Evviva l'ottimismo :-)
Ma sei proprio sicuro che all'estero sia diverso?
Saluti.
massimo

fbartolom
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:10 pm
Località: Castel Fusano
Contatta:

Messaggio da fbartolom » gio ago 23, 2007 2:58 pm

massimo candellone ha scritto:Ciao Abbronzatissimo.
Non è una direttiva che proviene dalle Associazioni, semplicemente i gestori dei centri, a casa propria, fanno entrare chi vogliono.
Saluti.
massimo
Tuttavia le associazioni/federazioni potrebbe espellere le strutture che non rispettano i regolamenti che impongono di non fare discriminazioni di sesso, religione, colore ecc. ma, almeno a livello nazionale, non si fa nulla.

massimo candellone
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 10, 2005 10:15 pm

Messaggio da massimo candellone » ven ago 24, 2007 11:07 am

Ciao,
no, non potrebbero neanche se lo volessero.
Se così fosse, le strutture non dovrebbero accettare persone non tesserate, e così non è (o almeno non sempre), e le federazioni/associazioni dovrebbero garantire per le persone tesserate, e così non può evidentemente essere.
Non diamo sempre la colpa alle associazioni, e riflettiamo criticamente sulle decisioni delle strutture: diamo la colpa piuttosto a coloro che, comportandosi male, hanno generato queste situazioni di "chiusura".
Ciao.

Abbronzatissimo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 08, 2006 12:44 am

Messaggio da Abbronzatissimo » dom set 02, 2007 11:48 pm

Infatti,

Io non vedo male una referenza negativa - naturalmente frutto di una evidenza incontestabile - da parte delle associazioni.

Vedo invece malissimo il pregiudizio.

E' un po' come se ti trattassero da maniaco a priori

Rispondi