Eppure a me sembra così strano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Iper
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 14, 2007 10:33 am
Località: Campoformido / Udine
Contatta:

Eppure a me sembra così strano

Messaggio da Iper » mer lug 04, 2007 9:47 pm

buonasera

quello che voglio dire è che ogni volta che mi capita di imbattermi in un forum sul naturismo trovo le discussioni così surreali...

vi spiego: frequento un campeggio in Croazia da che avevo 7 anni (ora ne ho 38) e da allora dove e quando è possibile vivo senza vestiti addosso, ma davvero non c'è premeditazione, filosofia o che altro. E' solo che quando fa caldo e sono in luogo in cui nessuno si scandalizza mi sento libera di stare nuda. Nello stesso posto poi magari mi vesto anche se non è indispensabile con la stessa naturalezza con cui i vestiti non li utilizzo se posso farne a meno.

Qualcuno condivide? Mi sono spiegata? Mi capite? :-)

Buona notte.
isabella

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » gio lug 05, 2007 11:18 pm

Più che altro ti invidio qui da noi come si sparge la voce della presenza di naturisti arriva varia fauna ad infastidire e leggi e sentenze poco chiare possono permettere chiunque di denunciarci solo perchè nudi.

gioman
Messaggi: 590
Iscritto il: lun set 18, 2006 8:55 pm
Località: Cagliari

Messaggio da gioman » mar lug 10, 2007 1:14 am

Eroe ha scritto:Più che altro ti invidio qui da noi come si sparge la voce della presenza di naturisti arriva varia fauna ad infastidire e leggi e sentenze poco chiare possono permettere chiunque di denunciarci solo perchè nudi.
Quoto al 100%

Gabri_79
Messaggi: 98
Iscritto il: gio set 22, 2005 3:46 pm
Località: Milano

Messaggio da Gabri_79 » mar lug 10, 2007 3:17 pm

Anche io andavo in vacanza al mare in Croazia, Istria per la precisione, dall'età di 2 anni e i miei genitori sono sempre stati abituati a stare nudi come tedeschi, francesi e istriani..poi, da qualche anno a questa parte, il campeggio è stato invaso da turisti italiani - tutti costumati- e ora i nudisti vengono quasi guardati con sospetto.

Davvero un peccato perchè prima c'erano intere splendide famiglie nude e si stava benissimo.

Ciao

mauro_zanetti
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 02, 2007 12:14 am
Località: forli
Contatta:

Re: Eppure a me sembra così strano

Messaggio da mauro_zanetti » dom set 02, 2007 6:22 am

Iper ha scritto:buonasera

quello che voglio dire è che ogni volta che mi capita di imbattermi in un forum sul naturismo trovo le discussioni così surreali...

vi spiego: frequento un campeggio in Croazia da che avevo 7 anni (ora ne ho 38) e da allora dove e quando è possibile vivo senza vestiti addosso, ma davvero non c'è premeditazione, filosofia o che altro. E' solo che quando fa caldo e sono in luogo in cui nessuno si scandalizza mi sento libera di stare nuda. Nello stesso posto poi magari mi vesto anche se non è indispensabile con la stessa naturalezza con cui i vestiti non li utilizzo se posso farne a meno.

Qualcuno condivide? Mi sono spiegata? Mi capite? :-)

Buona notte.
isabella

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

[b]OT osservazione[/b]

Messaggio da Eroe » ven set 07, 2007 1:35 am

Mauro perché quoti senza aggiunger nulla?

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Messaggio da miele_paz » mer ott 03, 2007 12:08 pm

sono totalmente allineata con te iper... quando posso sto nuda ma non corrisponde ad una vera e propria filosofia. non devo stare per forza nuda, mi piace stare nuda. come mi piace vestrmi. come mi piace camminare scalza ed indossare anfibi o tacchi. che ci posso fare sono gemelli
;-))

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » dom ott 07, 2007 2:18 am

miele_paz ha scritto:... che ci posso fare sono gemelli
;-))
Ma andate nude insieme o quando una è nuda l'altra no ...?


Ma si basta filosofare nudo sto bene se solo o con altre persone nude gemelle o spaiate che siano ;)

ilgatto76
Messaggi: 10
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:14 pm
Località: Acqui Terme

Messaggio da ilgatto76 » dom nov 18, 2007 5:13 am

Fa parte del naturismo rispettare le idee altrui, anche se dovrebbe essere una cosa comune a tutti! Quindi ognuno può stare nudo o vestito secondo le proprie esigenze!

Il fatto è che qui in italia i luoghi per naturisti sono rari come le mosche bianche. Se la frequentazione tessile diventerà molto numerosa, allora poi arriveranno le lamentele, successivamente le denunce e così addio alla zona dedicata al naturismo!

Rispondi