OT: No all'orgoglio pedofilo, firma la petizione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
foppolo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:29 am
Località: OLBIA

OT: No all'orgoglio pedofilo, firma la petizione

Messaggio da foppolo » sab giu 09, 2007 9:41 am

foppolo ha scritto:
23 giugno giornata dell’orgoglio pedofilo
Firmiamo l’appello di Epolis per oscurarli!

Si avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell’orgoglio Pedofilo,(boyloveday international) questo è il sito della manifestazione : http://www.ibld.net/ibld.cgi, non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi differenziare dai criminali, da chi fa atti violenti, da chi costringe i bambini, i ragazzi, dicendo che loro li amano.

Interessante la galleria di immagini, dove anche babbo natale viene mostrato come pedofilo e interessante questa immagine http://www.ibld.net/ibld99dcc.jpg dove addirittura viene mostrato un prete amorevole con un ragazzo, si evince un desiderio di far apparire assolutamente normale o come perversione sessuale, che ne sò come partecipare ad un’orgia, un rapporto amoroso da tra un ragazzino e un adulto.

Non è una novità, sono 8 anni che questa giornata esiste, che questo sito è on line, nell’indifferenza di tutto gli organismi internazionali, qualcuno ha addirittura richiesto l’intervento dell’ ONU, ma tutto è rimasto così come è.

Ho scritto a molti giornali, l’unico dal quale ho avuto una risposta è stato il giornale a diffusione gratuita EPOLIS, qui potete scaricarlo e leggere lo speciale di ben 3 pagine dedicate proprio a denunciare La giornata dell’orgoglio pedofilo.

Ma hanno fatto di più, hanno lanciato un appello che manderanno all’UNIONE EUROPEA e ALL’UNICEF, più saranno le firme più saremo ascoltati.


Se vuoi mandare la tua FIRMA puoi mandare un SMS indicando solo nome e cognome al N. 3391819641 ( è il numero pubblicato in ogni pagina del quotidiano) oppure manda una E-MAIL con solo nome e cognome a : [email protected]



Non fermiamoci proprio adesso, continuiamo il nostro tam tam sui blog e firmiamo questo appello.

Mai pensare che nulla può essere fatto!




MIRACCOMANDO, SOTTOSCRIVETE, COPIATE E SPEDITE A PIU' GENTE POSSIBILE!!!

Rispondi