cap d'agde

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
almarfi
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 11, 2006 9:18 pm

cap d'agde

Messaggio da almarfi » mar apr 10, 2007 10:20 am

Vorrei maggiori spiegazioni su di una eventuale vacanza al Cap: vorrei trovare un albergo : ce ne sono , sono nsturisti e quindi si puo stare anche in piscina o sono fuori della zona naturista e poi , si parla di una spiaggia con battigia e dune , ma mi sembra di avere visto che il mega camping-villaggio-shopping è dietro la spiaggia ;ci sono spazi liberi da costruzioni ?

fbartolom
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:10 pm
Località: Castel Fusano
Contatta:

Re: cap d'agde

Messaggio da fbartolom » mar lug 10, 2007 8:16 am

almarfi ha scritto:Vorrei maggiori spiegazioni su di una eventuale vacanza al Cap: vorrei trovare un albergo : ce ne sono , sono nsturisti e quindi si puo stare anche in piscina o sono fuori della zona naturista e poi , si parla di una spiaggia con battigia e dune , ma mi sembra di avere visto che il mega camping-villaggio-shopping è dietro la spiaggia ;ci sono spazi liberi da costruzioni ?
A Cap cìè un singolo albergo nella zona naturista; è più frequente tuttavia soggiornare nel campeggio o nei numerosissimi Condo.
La spiaggia è libera da costruzioni; il resto no, al modo francese. Puoi guardare il sito di Genevieve Naturisme dove ci sono mappe e foto della località.

Rispondi