Naturismo in abruzzo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
maverick
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 05, 2006 1:59 pm
Località: Abruzzo - Pescara -

Naturismo in abruzzo

Messaggio da maverick » mar set 05, 2006 4:40 pm

Ragazzi ,

la mia terra ( Abruzzo ) .. offre tantissime località di mare , ma ahimè nessuna zona .. che io sappia ... naturista , avevo sentito parlare di scerne ( Pineto ) .. ma sono andato li' con la mia ragazza ... e in mezzo ai tessili ( dopo una bella passeggiata ) non me la sono sentita di rischiare di ritrovarmi il solito vicino tessile rompiballe ... o autorità in costume che miarrestavano :) ... ho sentito parlare di torremucchia .. e sono stato anche li' .... niente !!! ... ahimè penso che dovro' spararmi 2 ore di macchina per raggiungere capocotta ( bellissima ... solo il mare non m'è sembrato pulitissimo ) .. ma ora che sono qui vi chiedo ... Nessuno di voi conosce VERE mete naturiste frequentate ( NON DA GUARDONI .. o per lo meno dove se ne stanno a distanza , mi rendo conto che li troverei ovunque ) .. spero possiate essere utili alla mia causa ... e perchè no .. magari per incontrarci per una bella arrosticinata in spiaggia ( occhio a non sbagliare salsiccia !! )

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » gio set 07, 2006 9:50 am

Ciao anch'io abruzzese scrivimi in privato se credi che ti comunico le mie esperienze in Abruzzo. Comunque sarebbe opportuno fare piccoli gruppi ...
Se vuoi inviami il numero del tuo cel.
ciao

carissima
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 3:34 pm

Re: Naturismo in abruzzo

Messaggio da carissima » dom gen 11, 2009 3:39 pm

Ciao!
Io sono abruzzese, ma vivo fuori. L'estate vengo e mi faccio tanti giri con il mio compagno.
All'estero si può stare spesso nudi, qui è difficile...
Cmq, incontro spesso gente come noi che si allontana e si fa il bagno nudi senza esibizionismo.
Ad esempio in fondo a sinistra della grande spiaggia riaperte (dove c'era il treno) prima dei ripari di Giobbe.
Tante volte ci sono molti gay a caccia, ma si fanno i fatti loro e noi i nostri!
Quindi...
Un saluto
carissima

MARCO24870
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 20, 2009 4:54 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Naturismo in abruzzo

Messaggio da MARCO24870 » sab giu 20, 2009 5:19 pm

ciao sono marco volevo dirti che le spiagge frequentate in abruzzo dove non hai problemi sono quella di localita' le morge detta scoglio del diavolo a circa 4 km da torino di sangro-fossacesia direz. vasto parcheggio comodissimo mare stupendo, scendi in spiaggia e ti butti x 200 m a sinistra dello scoglio del diavolo, frequentata da gay tranquillissimi, coppie, e gente comune spiaggia di sassolini con bosco alle spalle,li' ci conosciamo tutti ormai.

l'altra poco frequentata ma tranquilla e' quella di mottagrossa ( prima di vasto) uscita vasto nord A 14 dir. vasto 1 km giri a sinistra x la casa circondariale ( carcere ) gli passi davanti dopo di che a circa 3 km trovi indicazione spiaggia mottagrossa ( c'e' un area attrezzata x i camper,in costruzione) scendi x 2 km e sei in spiaggia vai a sinistra ( obblig.) dopo 1 km la strada finisce, scendi e vai per circa 300 m a sinistra e' un vero paradiso incontaminato ( qualche raro rompiscatole ma tranquillo) ottimo x la pesca sub bosco e roccia alle spalle comodissima x il parcheggio x fare arrosticini x portare qualsiasi cosa con la macchina, questo periodo ti puoi mettere anche sotto il parcheggio sei a soli 3 m dall'auto.

e comunque lascia perdere capacotta,vai ad ancona 1 ora di autostrada spiagge stupende e gente socievole,( spiaggia la vela localita' portonovo, spiaggia mezzavalle loc. portonovo,spiaggia delle due sorelle si accede sia da sirolo che da portonovo meglio in gommone.

bella notizia fra circa 1 settimana nasce ANAB la prima ass. naturista abbr. se vuoi contattarmi il mio e- mail e' [email protected]

ciao

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Naturismo in abruzzo

Messaggio da Eroe » dom lug 11, 2010 7:56 pm


Rispondi