Non posso...mi sono rovinato..

Barefooters camminare ScalziForum Vegan dedicato al camminare scalzi, per molti cosa strana e rara e per pochi, quotidiana e sana regola.<p>

Moderatore: Vivere Scalzo

Non posso...mi sono rovinato..

Messaggioda alessiob » gio apr 18, 2013 7:10 pm

Stavo uscendo di casa per portare il cane e mi dicono: e le scarpe? io rispondo che non le avrei messe. Mia mamma ultra incazzata mi urla che se voglio uscire devo tenere le scarpe, si incazza anche mio papa ed entro. Ultra incazzati dicono che togleranno internet e casa e sul cell.. Io non posso vivere senza.. ho forum, blog, siti, amici, organizziazioni tutto tramite internet..ricerche, svago e studio tutto sul pc.. Che ca**o è cosi bello stare scalzi..uff.. ormai non avrebbe senso usare le scarpe perche dicono che internet mi fa diventarr stupido e che divento da ospedale psichiatrico O.O
Che fare?
alessiob

Controllo antispam: cinque

Re: Non posso...mi sono rovinato..

Messaggioda donatellazanella » sab apr 20, 2013 3:47 pm

Caro Alessiob, una cosa per volta, gradualmente. Non dico che i tuoi genitori abbiano ragione e tu sia da ospedale psichiatrico, ma occorre "addomesticarli", come nel "piccolo principe", l'hai mai letto? Tra te e i tuoi genitori sembra non esserci nessun legame, ma sono i tuoi genitori e sono preoccupati perchè essendo in piena fase adolescenziale, temono che tu sia "fuori controllo" e alla "deriva". Hanno tutte le ragioni. Anche tu ovvio, che stai cercando la tua identità, diversa da tutti gli altri. Devi metterti però nei loro panni. E' bello camminare scalzi, lo facevo sempre da piccola, specie in estate, poi si cresce e si perde il contatto con la terra. Crescere è un po' morire? Forse. Aspetta quindi, fai un passo alla volta, cerca di rassicurarli motivando le tue scelte e conquistandoti LA LORO FIDUCIA, il camminare scalzi verrà da se...
donatellazanella

Re: Non posso...mi sono rovinato..

Messaggioda Vivere Scalzo » dom apr 21, 2013 2:02 am

Hai provato a far veder loro qualche video sul Vivere Scalzo?
Anche su Max di aprile c'è un bel servizio :-)

Tienimi aggiornato, se ti serve contattami in privato, qui o su Facebook

Giorgio

Immagine
Vivere Scalzo

Torna a Camminare scalzi