Che scoperta!

Barefooters camminare ScalziForum Vegan dedicato al camminare scalzi, per molti cosa strana e rara e per pochi, quotidiana e sana regola.<p>

Moderatore: Vivere Scalzo

Che scoperta!

Messaggioda April81 » gio dic 20, 2012 3:51 pm

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritta e non ho trovato una sezione dove ci si può presentare, per questo il mio primo messaggio è qui (scusate se per caso ho sbagliato :oops: ).
Mi sono iscritta al Forum per consigli sul mondo Ecobio (quindi per capire i vari INCI, sia di prodotti per l'igiene quotidiana che di prodotti per la pulizia della casa) e appena ho visto quest'altro forum l'ho subito aperto... Che scoperta!!! È da quando sono nata che odio le scarpe! Da bambina ero abituata a sentire mia madre urlarmi dietro perché ero sempre scalza, fuori e dentro casa! Ora ho 31 anni e in casa sono sempre scalza, mentre fuori, sull'asfalto o sulla neve, ho sempre le scarpe. In vacanza un po' meno eheh!
Fortunatamente ballo danza moderna e contemporanea (sono anche un'insegnante) e quando ballo le scarpe sono abolite! Per questo motivo sto attenta a non far ammorbidire la pianta dei miei piedi, i miei "calli" (anche se non è il termine adatto per definire la pelle ispessita) li controllo tutti i giorni perché senza di loro non riuscirei a ballare e mi sentirei "nuda".
Che bella scoperta! Ora, quando qualcuno mi dirà che scalza prenderò un raffreddore ecc., potrò argomentare ancora meglio!!! :D
Ciao a tutti!
April
April81

Controllo antispam: Cinque

Re: Che scoperta!

Messaggioda Vivere Scalzo » dom dic 23, 2012 9:00 pm

Benvenuta, decisamente non sei sola...
I maSCALZOni stanno aumentando mese dopo mese.
Tanti gli scalzi permanenti e tantissimi quelli "amatoriali".
Anche quest'anno faremo il pieno di foto sulla neve, l'anno scorso è stato un bel successo :-)
Ci farai compagnia vero?

Giorgio

Eventi e le foto le trovate sul sito e sulla pagina Facebook.
http://www.viverescalzo.it
http://www.facebook.com/Vivere.Scalzo
Vivere Scalzo

Controllo antispam: cinque

Torna a Camminare scalzi