E se mi vede qualcuno?

Barefooters camminare ScalziForum Vegan dedicato al camminare scalzi, per molti cosa strana e rara e per pochi, quotidiana e sana regola.<p>

Moderatore: Vivere Scalzo

Re: E se mi vede qualcuno?

Messaggioda alessio80 » gio mar 01, 2012 6:44 pm

pasca ha scritto:è un bel mondo di merda...concedetemi il francesismo...nessuno dice nulla se uno si alcolizza in strada pero' ti guardano male se sei scalzo...nessuno dice nulla se hai la gonna lunga come un coriandolo,pero' ridono se sei scalzo...nessuno dice niente del lavoro nero,e ti guardano male se non hai addosso due fottute calze...è un mondo ridicolo....

Ciao, secondo me in molte circostanze dipende anche da come ci poniamo, se teniamo un' atteggiamento il più naturale possibile e sicuro, evitiamo la maggior parte dei problemi, poi se incontriamo l' ignorante di turno pazienza, fa parte della vita, però a volte sono le nostre paure e insicurezze che ci creano problemi, penso sia anche un modo di accrescere il nostro percorso interiore e anche i pochi episodi spiacevoli che possiamo incontrare nella nostra vita possono essere uno spunto per migliorarci.
alessio80

Controllo antispam: cinque

Messaggioda Pizza pie » mar mar 20, 2012 5:34 pm

Lo ammetto: se proprio non ce la faccio più entro nei bagni pubblici. :oops:
La prova del fuoco l'ho fatta subito al SANA di Bologna, quando Giorgio mi ha convinta ad andare scalza. Siamo rimasti fino a tardi a smontare il VeganOK Expò... e oramai ero scalza... ma con un impellente bisogno di andare in bagno. Due litri al giorno di acqua non perdonano! :evil:
Non era questione di rimettere le scarpe e sporcarle DENTRO, oramai i piedi erano immondi... ho preso il coraggio a quattro mani e mi son detta: "O ora o mai più". Non vi dico come erano i bagni del SANA alle 22 dopo un giorno di affluenza... :|
Ma è andata... e pochi giorni fa sono andata a visitare Italian Horse Protection, un'associazione che ospita cavalli in libertà... per fare le foto ho dovuto camminare nel fango+cacca di cavallo... :? Preferisco, a volte, i marciapiedi della città :!: :lol:
Ma tutto ciò non è abbastanza per farmi venir voglia di rimettere le scarpe: si sta troppo tanto bene senza! Grazie Giorgio!!! :P
Pizza pie
Site Admin

Messaggioda Vivere Scalzo » ven mar 30, 2012 5:26 pm

marco_dirimini ha scritto:Ma in sostanza, tu nei bagni pubblici scalza ci vai?
Ciao :)

Faccio la mia classifica sul piacere nell'espletare i bisogni corporali:
1) in natura
2) comodo a casa mia
3) bagno pubblico con sandali
4) bagno pubblico scalzo
5) farmela addosso...

Visto che a livello igienico poggiare i piedi nei laghetti dentro i bagni pubblici è uguale a toccarne la maniglia, non mi metto troppi problemi se sono in giro o a cena fuori e non riesco a trovare una soluzione più in alto in classifica. Evito comunque di arrivare al punto 5...

Giorgiuzzo
Vivere Scalzo

Precedente

Torna a Camminare scalzi