biodizionario

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

biodizionario

Messaggio da giusi » gio set 15, 2005 12:40 pm

Ciao a tutti!
Il biodizionario diventa sempre piu' utile e vorrei stamparlo, sicuramente l'avrete gia' fatto, mi sapete dire circa ...quante pagine sono e se devo stamparlo semplicemente o c'e' qualche accortezza da seguire...visto che sara' un bel librone?
Grazie mille
ciao
Giusy

p.s. bel lavoro Fabrizio!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio set 15, 2005 2:11 pm

Salute giusi,

io l'ho stampato a suo tempo, saranno 1-2 anni e l'ho regalato, ma credo di ricordare bene se ti dico che ci vollero una ventina abbondante di pagine. Un bel lavoro, però tieni presente che lo sforzo semaforato è in continuo progresso, ovvero ogni tanto il giudizio di alcune sostanze può subire variazioni, senza contare qualche 'isolato' (:-)) caso di involontario errore di colorazione, probabilmente lo stress, i troppi viaggi in Olanda...;-)

Ciao.

PS ad ogni modo mi sembra d'aver capito che se avrai animo d'aspettare lo dovresti trovare in libreria.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » gio set 15, 2005 2:11 pm

Io avevo scaricato le varie lettere, tolto tutti gli spazi tra una riga e l'altra - lavoro immane!!! - e poi stampato e fatto rilegare, erano venute poco più di cento pagine. Ma tra non molto - non si sa quando - dovrebbe venire pubblicato. Forse ti conviene aspettare... ;-)

Lola

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

Messaggio da giusi » lun set 19, 2005 12:15 pm

grazie dei consigli.
Se sono cosi' tanta pagine, mi sa che e' megli aspettare il libro.
Sapete quando si potra' comprare?
ciao
Giusy

Rispondi