Venerdi al SANA

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Luca
Messaggi: 68
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:58 pm

Venerdi al SANA

Messaggio da Luca » ven set 09, 2005 7:50 pm

Eccomi a rapporto dall' incontro interforum.
All'appello (in ordine sparso) Linda e (perdono) amica, Dana, Valeria con pargolo e marito, Marco Valussi, il giovanile Paracelso :) e il sottoscritto.
Sauro e compagna con Andrea completavano la rappresentanza Promiseland.
Fabrizio dopo una breve schermaglia si prestava a una foto col gruppo (invidia) che verrà pubblicata a breve.
La riunione si interrompeva per l'urgenza delle bisiacche di prendere la strada del ritorno.
Sono previsti incontri sparsi per sabato e domenica.
Luca

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » ven set 09, 2005 9:05 pm

Sì, tutto giusto caro Luca, ma quello che non traspare a sufficienza dal tuo tempestivo report interforumesco, è il calore, l'amicizia, la complicità di questo incontro che mi ha fatto molto ma molto piacere.
Insomma è stata una di quelle giornate che ti dici "sono stanco morto ma ne è valsa la pena".
Vi ringrazio ancora tutti dal giovane Paracelso, alla storica coppia Sauro e Renata, Marco, Andrea, te, caro Luca e la schiera delle mitiche Bisiache che hanno colorato il mio pomeriggio. Grazie.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Dana
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: bisiacaria

Messaggio da Dana » sab set 10, 2005 7:10 am

Ecco le bisiache a rapporto!
Devo dire anche io che è stata una giornata mitica ieri! Fabrizio è veramente una persona fantastica! Se ci fossero piu' persone come lui il mondo sarebbe sicuramente migliore.
E' stato bellissimo incontrarvi, vedere che effettivamente dietro ai nick c'è qualcuno. Sembra incredibile, ma mi sembrava di essere tra vecchi amici e di avervi conosciuto da sempre.
Spero di rincontrarvi presto!
Baci a tutti i fantastici promiselandiani!

Dana

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Re: Venerdi al SANA

Messaggio da linda » sab set 10, 2005 6:58 pm

Luca ha scritto:Eccomi a rapporto dall' incontro interforum.
All'appello (in ordine sparso) Linda e (perdono) amica, Dana, Valeria con pargolo e marito, Marco Valussi, il giovanile Paracelso :) e il sottoscritto.
Sauro e compagna con Andrea completavano la rappresentanza Promiseland.
Fabrizio dopo una breve schermaglia si prestava a una foto col gruppo (invidia) che verrà pubblicata a breve.
La riunione si interrompeva per l'urgenza delle bisiacche di prendere la strada del ritorno.
Sono previsti incontri sparsi per sabato e domenica.
Luca
abbiamo raggiunto la terra bisiacca stanche ma felicissime di aver incontrato tutti voi. sarà bello parlare via forum ora che sappiamo come siete!
bacioni!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » sab set 10, 2005 11:08 pm

Dopo il venerdì c'è stato il sabato.
Sorpresa! Dopo lo straordinario incontro con le bisiache e Co. di ieri oggi mi è toccata la delegazione Toscana composta nientepopodimenochè dalla mitica Lola, dal Mastrocandela in carne ed ossa e poi, poteva mancare? Il latin lover del forum: tal Vittorio Urbani. E dato che era in zona ci ha raggiunto anche il Pracelso.
Bellissimo, poco tempo ma intenso.
Una sola osserevzione la devo fare sul Vittorio che per non smentirsi neppure al SANA se ne andava in giro con una maglietta in cui, a catteri cubitali, si vedeva la seguente scritta "SEX MACHINE".
Poi ha passato de iquartodora a dire che lui è un tipo tranquillo che anzi è molto timido eccetera, secondo me invece la maglietta non tradisce e mostra l'indole più recondita di ognuno di noi, siccome vi ho riportato il testo di quella di Vittorio, adesso sapete bene con chi abbiamo a che fare!!! :)))
Grazie a tutti di esistere.
Ciao
Fabrizio

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » lun set 12, 2005 9:48 am

Purtroppo sono riuscita a vedere Fabrizio solo per poco durante la conferenza e a parte un gran sorrisone che gli ho fatto non ho potuto salutarlo a dovere!In compenso il sabato ho avuto la fortuna di incontrare Lola, Mastrocandela e il nostro latin lover Vittorio!
E' stato un piacere ragazzi un bacione a tutti voi!
Elena

goccia
Messaggi: 1002
Iscritto il: gio ott 21, 2004 2:34 pm
Località: Anzio (Rm)

Messaggio da goccia » lun set 12, 2005 11:26 am

un bacetto a tutti anche da Angelica ...
:-)

andrea grasselli
Messaggi: 653
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:02 pm
Località: lugano

Messaggio da andrea grasselli » gio set 15, 2005 10:09 am

ciao a tutte e a tutti,

come promesso, ecco il resoconto con foto del nostro incontro (notizia del giorno in "Home"):

http://www.promiseland.it/view.php?id=1383

mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e spero di rivedervi presto.

un abbraccio.
andrea

Rispondi