Pagina 1 di 1

INCI shampoo e sapone liquido per bimbi

Inviato: mar set 06, 2005 1:47 pm
da zazie
Salve a tutti,
ho trovato in un discount questi due prodotti. Ho controllato gli ingredienti sul biodizionario e mi sembrano buoni. Volevo chiedere anche a voi cosa ne pensate. Lo shampoo lo sto provando anche io, mi sto trovando bene (ho i capelli grassi) anche se mi sembra che mi abbia fatto aumentare la forfora. E' possibile o è troppo "delicato" e non resco a pulire bene il cuoio capelluto?
Grazie mille
Monica

Inviato: mar set 06, 2005 1:52 pm
da zazie
... forse è meglio che metto anche l'inci...

shampoo
AQUA, SORBITOL, COCAMIDOPROPYL BETANE, LAURYL GLUCOSIDE, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, SODIUM CHLORIDE, PANTHENOL, STARCH HYDROXYPROPYL TRIMONIUM CHLORIDE, PERSEA GRATISSIMA, KERATIN AMINO ASIDS, CITRIC ACID, PARFUM, BENZYL ALCHOHOL.

sapone liquido
AQUA, SODIUM COCOAMPHOACETATE, GLYCERIL OLEATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, SODIUM C?LORIDE, COCO-GLUCOSIDE, CITRIC ACID, OLEA EUROPEA, ALLONTIN, GLYCERIN, PARFUM, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE.

Inviato: mar set 06, 2005 2:13 pm
da marylunaz
al discount? alla faccia di chi dice che i prodotti da discount sono pessimi...non so l aggregato in sè se sia ottimale ma gli ingredienti singoli mi paiono ottimi...cosi a prima vista almeno, dato che non vedo peg, rilasciatori di formaldeide e siliconi...che discount è?

Inviato: mar set 06, 2005 2:31 pm
da zazie
ciao il negozio si chiama Schlecker è una catena tedesca. I loro prodotti sono marca "AS" che fa tutta una linea di prodotti per bambini e anche i pannolini (ottimi e poso costosi). Il sapone liquido da 500 ml costa 1,99.
ciao

Inviato: mar set 06, 2005 3:05 pm
da marylunaz
anvedi alla fine sti tedeschi sono sempre i migliori...

Inviato: mar set 06, 2005 6:08 pm
da clara
zazie ha scritto:Il sapone liquido da 500 ml costa 1,99
Chi diceva non molto tempo fa che senza sls\sles i costi dovevano necessariamente aumentare ? >:-/

Inviato: mar set 06, 2005 6:34 pm
da sojaqueen
Però il Keratin Amino Acids ha un pallino rosso ed il Benzyl alcohol ed il Phenoxyethanol entrambi un pallino giallo.

Cari saluti
Sojaqueen