ruscogel fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

ruscogel fitocose

Messaggio da Jamie04 » ven set 02, 2005 1:27 pm

ho letto che è simile al jalus ma piu' adatto per pelli che si arrossano facilmente (come la mia), ma non trovo l'inci su fitocose..qualcuno lo sa e me lo puo' segnalare? grazie!
secondo voi jalus o ruscogel da soli bastano per idratare, nutrire, aiutare a prevenire le rughe di una pelle mista?
io mi trovo bene solo con jalus ma temo che sia troppo poco alla lunga...

grazie!

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » ven set 02, 2005 1:45 pm

Ingredienti:Aqua-Glycerin-Aesculus hippocastanum-Ruscus aculeatus*-Alcohol*-Hamamelis virginiana-Panthenol-Sodium Hyaluronate-Aloe vera*-Allantoin-Benzoic acid-Phenoxyethanol-Dehydroacetic acid

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » ven set 02, 2005 10:34 pm

pata ha scritto:Ingredienti:Aqua-Glycerin-Aesculus hippocastanum-Ruscus aculeatus*-Alcohol*-Hamamelis virginiana-Panthenol-Sodium Hyaluronate-Aloe vera*-Allantoin-Benzoic acid-Phenoxyethanol-Dehydroacetic acid
credi che possa essere piu' pesante rispetto al jalus? vedo che c'e' la glicerina. non vorrei fosse piu' untuoso...che ne pensi?
Poi c'e' alcohol che nel jalus non c'e' (vedi inci sotto)
Aqua - Sodium PCA - Sodium Hyaluronate (da biotecnologia) - Aloe vera* - Sodium lactate - Glucamine - Phenoxyethanol - Benzoic acid

grazie!

Rispondi