domandina frivola-pareri su contorno occhi hauschka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

domandina frivola-pareri su contorno occhi hauschka

Messaggio da Jamie04 » mar ago 30, 2005 9:49 pm

siccome non riesco piu' ad usare il contorno occhi mefitico-guam (è tutta colpa vostra :) ho adocchiato il fluido contorno occhi hauschka... che ne pensate? io non ho problemi di secchezza quindi questo penso sia pi u' adatto per me. passo molte ore davanti al pc. ho bisogno di un contorno occhi fresco e rinvigorente che ovviamente aiuti a prevenire le rughette...

altrimenti se potete consigliarmi qualcosa di valido...grazie !

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » mar ago 30, 2005 10:07 pm

Fa anche il fluido? Avevo preso a mia madre quello in vasetto, ma le gonfiava gli occhi.

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mar ago 30, 2005 10:15 pm

valeria ha scritto:Fa anche il fluido? Avevo preso a mia madre quello in vasetto, ma le gonfiava gli occhi.
si eccolo qua
http://www.drhauschka.it/prodotti/viso/ ... /occhi.htm
mi interessano anche le gocce N o S...secondo voi valgono i soldi che costano - in termini di efficacia? la mia pelle dev'essere *purificata* e *destressata*... :)

grazie a tutti

marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

Messaggio da marylunaz » mer ago 31, 2005 10:05 am

quello fluido dovrebbe essere in "teoria" meno grasso..ma non ti basta il jalus in quella zona? se non soffri di secchezza dovrebbe essere abbastanza..le gocce per quanto ne so io sono acqua fresca...dicono che sia come mettersi un tonico...però non lo so per esperienza, solo per sentito dire...io per destressare lapelle faccio dei semplici impacchi di camomilla...sono più economici!;-)

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mer ago 31, 2005 1:53 pm

marylunaz ha scritto:quello fluido dovrebbe essere in "teoria" meno grasso..ma non ti basta il jalus in quella zona? se non soffri di secchezza dovrebbe essere abbastanza..le gocce per quanto ne so io sono acqua fresca...dicono che sia come mettersi un tonico...però non lo so per esperienza, solo per sentito dire...io per destressare lapelle faccio dei semplici impacchi di camomilla...sono più economici!;-)
ah...ma voi così volete farmi risparmiare troppo!
no io DEVO sprecare un po' di soldi...se no mi sento male...quindi voglio il contorno occhi!! :-)
tu non lo usi?

ciao!

marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

Messaggio da marylunaz » mer ago 31, 2005 1:57 pm

uso solo l'olio di ricino la notte...e la mattina uso il jalus, se proprio lo sento tirare metto il burro di karitè..per me ecobio ormai significa anche avere l'essenziale!

lika
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 10, 2005 2:33 pm

Messaggio da lika » mer ago 31, 2005 2:25 pm

Io dopo aver usato per un anno quello in vasetto ora per cambiare sto usando quello fluido. Li trovo tutti e 2 ottimi, e il vantaggio di quello fluido è che si assorbe molto bene senza lasciarmi l'effetto unto dell'altro!
Anch'io sarei interessata alle gocce, nessuno le ha provate?

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mer ago 31, 2005 2:30 pm

lika ha scritto:Io dopo aver usato per un anno quello in vasetto ora per cambiare sto usando quello fluido. Li trovo tutti e 2 ottimi, e il vantaggio di quello fluido è che si assorbe molto bene senza lasciarmi l'effetto unto dell'altro!
Anch'io sarei interessata alle gocce, nessuno le ha provate?
bene! senti io sulle gocce ho letto pareri contrastanti..chi dice che sono acqua fresca..e chi dice che ha visto grandi miglioramenti sulla propria pelle...io non so..ma nel mentre in effetti visto il costo non me la sento di provare...forse un giorno lo farò!

ciao!

clau
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 17, 2005 10:48 am

Messaggio da clau » mer ago 31, 2005 2:59 pm

in qualche vecchio post, ricky si diceva perplessa sulla reale efficacia del contorno occhi... secondo lei basta mettere la crema che solitamente si utilizza per il viso..io così ho fatto (jalus + crema viso fitocose) e mi trovo alla grande!

denise
Messaggi: 181
Iscritto il: mar lug 05, 2005 7:54 pm

Messaggio da denise » mer ago 31, 2005 3:55 pm

Ciao,
Occorre che la crema viso non sia irritante per gli occhi, però, tipo quelle all'acido glicolico.
Quella contorno occhi di Weleda com'è? Ne vorrei una antirughe ma mi sembra troppo leggera.

Ciao Denise

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » gio set 01, 2005 12:45 pm

denise ha scritto:Ciao,
Occorre che la crema viso non sia irritante per gli occhi, però, tipo quelle all'acido glicolico.
Quella contorno occhi di Weleda com'è? Ne vorrei una antirughe ma mi sembra troppo leggera.

Ciao Denise
denise sono d'accordo con te, non sempre le creme viso vanno bene per il contorno occhi, io per esempio prima non lo usavo e usavo la crema viso ma spesso mi bruciavano gli occhi o si "ingrassavno" troppo. ovviamente penso lo jalus possa anche andar bene ma vorrei qualcosa di piu' nutriente.
alla fine ieri sera ho ordinato il fluido di hauschka, spero sia buono, l'ho preso da alegria e ho pagato con paypal...spero spediscano tutto presto!!

ciao!

Rispondi