PER FABRIZIO ZAGO

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
follia7
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 21, 2005 1:28 pm
Località: lido di camaiore
Contatta:

PER FABRIZIO ZAGO

Messaggio da follia7 » lun ago 29, 2005 7:15 pm

follia7



Registrato: 21/08/05 13:28
Messaggi: 6
Località: lido di camaiore

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2005 6:24 pm Oggetto: CARO FABRIZIO, Rispondi citando: FABRIZIO ZAGO HA SCRITTO:
Cara follia7,
è vero che il nostro linguaggio è piuttosto ostico, parliamo di pallini rossi e verdi come parlare del tempo che fa. Ma è ovviamente un modo per semplificare il dialogo tra di noi, vedrai che siamo molto meno impenetrabili di quello che può apparire in un primo momento.
Poi, ti prego, non demonizzare i "chimici" perché qui ce ne sono parecchi tra cui anche il sottoscritto e vedere che la propria qualifica è connotata decisamente in modo negativo....sai com'è un certo giramento lo provoca. Allora ti prego di definire le sostanze a cui fai riferimento come "sintetiche", preferirei così. Grazie.
Ciao
Fabrizio CARO FABRIZIO,
non intendevo demonizzare i chimici, chiedevo solo, perchè mi sono accorta che parecchi di voi se ne intendono tantissimo di sostanze sintetiche e mi pareva strano che gente che non ha studiato questa materia approfonditamente usasse un linguaggio così preciso!!!Quando chiedevo se siete tutti chimici, credimi, era una domanda serissima!!!I pallini verdi o rossi li ho capiti, è solo che mi perdo quando leggo vostri pareri sulle concentrazioni di varie sostanze per ceare cosmetici personalizzati...è naturale visto che io sono ignorantissima in materia(anche se, confesso, ho fatto un esame di chimica di base)ma spero, leggendovi, piano piano di imparare di piu'!Mi dispiace che tu abbia travisato le mie parole, io ti stimo molto SINCERAMENTE e controllo con il tuo BioDizionario ogni cosa da comprare! Ciao Follia7

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ago 29, 2005 7:17 pm

Cara Follia7,
ti ho già rsposto in un altro thead.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
follia7
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ago 21, 2005 1:28 pm
Località: lido di camaiore
Contatta:

LASCIA PERDERE QUESTO MSG,

Messaggio da follia7 » lun ago 29, 2005 7:19 pm

ho visto che mi hai risposto di già...anzi no, ne approfitto per farti un'altra domanda:è uscito il tuo BIoDIzionario cartaceo?Lo voglio!!!Sto diventando fissata con l'eco bio e sarà una settimana che l'ho scoperta...mi piace!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mer ago 31, 2005 7:59 pm

...sai che non lo so? Al SANA credo he incontrerò l'editore e mi faccio dire a che pounto siamo.
Ciao
Fabrizio

Rispondi