Tinta per capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
clau
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 17, 2005 10:48 am

Tinta per capelli

Messaggio da clau » lun ago 29, 2005 11:53 am

Arrivata ormai, mio malgrado agli anta, sono alle prese con i miei primi capelli bianchi...sigh!

Poichè non intendo andare dal parrucchiere a farmi massacrare i miei capelli, cosa ne pensate dell'inci di questa tintura del dr. taffi, consigliatami dalla titolare del negozio b'io?

Hennè, Miglio dorato, vite rossa, avena sativa, ortica diioica, alga bruna, camomilla, amamelide, liquerizia, mirtillo, polline di fiori, proteine di germe di grano, zinco, rame, silicio, selenio.

Hanno omesso qualcosa o posso andare tranquilla?

Grazie
clau

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Re: Tinta per capelli

Messaggio da pata » lun ago 29, 2005 12:12 pm

clau ha scritto:Hennè, Miglio dorato, vite rossa, avena sativa, ortica diioica, alga bruna, camomilla, amamelide, liquerizia, mirtillo, polline di fiori, proteine di germe di grano, zinco, rame, silicio, selenio.
Questa, messa sicuramente in bella vista, è la composizione non l'INCI, quest'ultimo sarà "nascosto" da qualche altra parte!

clau
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 17, 2005 10:48 am

Messaggio da clau » lun ago 29, 2005 2:13 pm

hai ragione, sono rimba, l'assenza di un mese da questo forum, mi ha fatto dimenticare le regole di base...
corro ai ripari! :-)

Rispondi