Lavaerde

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Lavaerde

Messaggio da pata » mar ago 23, 2005 12:57 am

Ciao,
facendo un giro sul forum ho letto di questo prodotto Logona.
La sua funzione è quella di sostituirsi al tradizionale shampoo e si trova sotto forma di polvere o già preparato. La polvere è rasshoul, mentre il preparato ha il seguente INCI (nella formula al patchouli):
Aqua (Water), Hectorite, Melia Azadirachta (Neem Extract), Glycerin, Alcohol, Lavendula Angustifolia (Lavender Oil), Pogostemon Cablin (Patchouli Oil).
Qualcuno l'ha poi provato?
Grazie

lika
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 10, 2005 2:33 pm

Messaggio da lika » gio ago 25, 2005 9:32 pm

Ho comprato anche questo da poco, oltre al black soap! ;) Ho preso la polvere, ho provato ad usarla già varie volte, ma ancora credo di non aver capito bene come funziona...se metto poca acqua mi viene una pappetta semisolida che non riesco a passare sui capelli, se ne metto troppa la polvere non si scioglie... però per lavare viso e corpo è ottima! :)

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » ven ago 26, 2005 8:00 pm

Immaginavo che la polvere non fosse proprio facile da "gestire", ho letto in un vecchio thread che qualcuna voleva provare a mescolarla in un po' di acqua e yogurt, forse così diventerebbe più pratica!
Probabilmente proverò lo shampoo già pronto.
Grazie

lika
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 10, 2005 2:33 pm

Messaggio da lika » dom ago 28, 2005 8:36 pm

Bene, allora io proverò a mischiarla con lo yogurt e tu compra lo shampoo già fatto, così poi ci scambiamo i risultati! ;))

Rispondi