cosmetici bio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Clarisse
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:23 pm
Località: Roma

cosmetici bio

Messaggio da Clarisse » lun ago 22, 2005 4:32 pm

Salve, sono nuova di qui.
E' un po' che navigo nel mondo Bio, soprattutto tramite internet, purtroppo però non ho trovato molti prodotti naturali al 100% facilmente reperibili sul mercato volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche marca (a parte Fitocose a cui sicuramente mi rivolgerò non appena finiscono le ferie) di cosmetici Bio. Grazie mille!!! Ciao

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » lun ago 22, 2005 5:25 pm

Ciao e benvenuta!

Spero che nella tua avventura nel mondo bio ti trovi bene, e visto che non ti ha ancora risposto nessuna ti consiglio di cercare un po' tra i vecchi messaggi (basta andare indietro di qualche pagina), la tua è una domanda che viene fatta più o meno una volta al mese ;-) probabilmente le risposte che sono già state date alle altre nuove utenti saranno sufficienti, ma se avessi ancora dubbi o domande più specifiche siamo qui per aiutarti!

E non dimenticarti di dare un'occhiata alle istruzioni del forum! ;-)

Lola

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » sab ago 27, 2005 9:32 pm

Ciao Clarisse,
benvenuta anche da parte mia!