Sapone di Aleppo verde dentro

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » ven ago 26, 2005 6:14 pm

Lola ha scritto:Sto usando un sapone fatto a mano al cacao e bergamotto pieno zeppo di oli (di quelli rimacinati a mano e aggiunti di ingredienti funzionali) lascia la pelle talmente morbida che non ci posso ancora credere! Le saponette comprate non hanno niente a che fare con questo tipo di prodotti qui. Quasi quasi mi metto a saponificare anch'io... ;-)

Lola
Di Fiorenzo?

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » ven ago 26, 2005 7:01 pm

denise ha scritto: Avevo letto che Fabrizio Zago consigliava il sapone liquido a ph5.5, però lui non può fare nomi di marche... voi potete? Grazie.

Ciao Denise
Tutti i liquidi per intimo bio-eco: Argital, Fitocose, Verdesativa ecc. ecc..

Però....la funziona "cerca" perchè non la usate? Da quando ci sono le istruzioni all'utilizzo forum è un fiorire delle solite domande, vendetta?
;)))).

denise
Messaggi: 181
Iscritto il: mar lug 05, 2005 7:54 pm

Messaggio da denise » ven ago 26, 2005 11:35 pm

L'ho usata la funzione cerca, ma non avrei mai pensato di usare un sapone per l'intimo sul viso... ho scritto altro e non l'ho trovato. Grazie.

ciao Denise

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » sab ago 27, 2005 9:25 am

Ciao Lola,

si, ho misurato tutto quello che ho in casa :-)

Anch'io sto pensando da un po di tempo di creare qualche saponetta fai da te. Mi sto informando, ma a prima vista sembra un po complicato. Se trovi una ricetta non tanto difficile me lo fai sapere?

Cari saluti
Sojaqueen

Rispondi