jalus quasi finito! soccorso! aarghh

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

jalus quasi finito! soccorso! aarghh

Messaggio da Jamie04 » ven ago 19, 2005 10:05 am

come da oggetto ho quasi finito il fluido jalus e per riaverlo da fitocose ci vuole metà settembre... sapete consigliarmi una buona alternativa che posso reperire in tempi piu' brevi??
a meno che qualcuna di voi non ne abbia una boccetta in piu' e voglia vendermela!!!

grazie!

NOEMI
Messaggi: 191
Iscritto il: lun feb 21, 2005 3:05 pm

Messaggio da NOEMI » ven ago 19, 2005 10:13 am

sei di milano?non riesci a passare a Cusago?cosi te la danno subito

fannyvaughan
Messaggi: 25
Iscritto il: dom apr 24, 2005 11:50 pm

Messaggio da fannyvaughan » ven ago 19, 2005 10:45 am

mi associo alla richiesta... jalus nn è una semplice cremina... crea dipendenza epidermica!

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » ven ago 19, 2005 5:37 pm

NOEMI ha scritto:sei di milano?non riesci a passare a Cusago?cosi te la danno subito
nooo sono lontanissima :-( credo che pianificare un viaggetto di 800 km per comprare una boccetta di fluido jalus non sia conveniente :-))
magari qualcuno di voi conosce biopietro e puo' corromperlo in mio favore?? ;-)
cmq mi sono ricordata di avere il gel all'aloe di fitocose...potrei usarlo come sostituto nel frattempo? solo che mi lascia tutta la faccia appiccicosa!! any ideas??

thanks!

Federica
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:12 am
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven ago 19, 2005 6:15 pm

Jamie04 ha scritto:....
cmq mi sono ricordata di avere il gel all'aloe di fitocose...potrei usarlo come sostituto nel frattempo? solo che mi lascia tutta la faccia appiccicosa!!
Ho anch'io il gel di cui parli, ma a me non lascia la faccia appiccicosa, semplicemente mi tira da morire e devo evitare nella maniera più assoluta di metterlo quando per qualche ragione sono costretta a parlare e, soprattutto, a sorridere. Ridere poi è vietatissimo, rischio che mi si sgretoli la faccia! :)
Però, a parte questo piccolo neo, lo trovo molto buono!

Rispondi