maschere viso....

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
arma&darma
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 12, 2005 5:21 pm

maschere viso....

Messaggio da arma&darma » dom ago 14, 2005 9:49 pm

ciao a tutti,
ci siamo appena accostate (io e mia sorella) alla bio-cosmesi, il tutto è successo per caso mentre leggendo qua e là su internet abbiamo trovato un articolo al quanto inquietante sull'SLS............e da lì una serie di eventi castrofici: le nostre belle cremine scelte con tanta cura erano in realtà piene di schifezze, per non parlare dei saponi & Co.
Ora pr riprenderci dallo shok volevamo farci una bella maschera naturale, voi ne conoscete qualcuna?????

A proposito cosa ne dite di questo sito http://www.ewg.org/reports/skindeep/ ? Già lo conoscevate?
ciao e grazie a tutti

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » lun ago 15, 2005 1:08 am

ciao arma&darma (carino il doppio nick!), benvenute!
Avete dato uno sguardo su http://www.saicosatispalmi.org ?
Ci sono molte informazioni interessanti e dovreste trovare una maschera fai da te, forse allo yogurt.
Inoltre, se fate una ricerchina sul forum, troverete di sicuro altre ricettine ;.)
Ciao!

enza
Messaggi: 119
Iscritto il: gio ott 14, 2004 1:44 pm

Messaggio da enza » lun ago 15, 2005 9:16 am

Salve Arma e Darma, il sito dell'EWG lo conosco benissimo, lo visito spesso, è pieno di notizie molto interessanti sui vari componenti delle sostanze cosmetiche. Ci sono pure, se avete notato, le marche e i nomi dei prodotti per categorie, insomma è fatto molto bene! Benvenute, mi fa molto piacere che le idee ecobio sui prodotti cosmetici si diffondano come un tam-tam! Le aziende dovranno iniziare a preoccuparsi!

arma&darma
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 12, 2005 5:21 pm

Messaggio da arma&darma » mar ago 16, 2005 12:18 pm

grazie mille dei consigli, abbiamo fatto una ricerca sul forum trovando un sacco di idee carine che proveremo al più presto!!
ciao ciao

Rispondi