Fitocose....chiusi per ferie???

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Fitocose....chiusi per ferie???

Messaggio da Simi » gio ago 11, 2005 7:45 am

Ciao,vorrei chiedervi se per caso sapete se Fitocose e' chiuso per ferie,ho mandato loro una e-mail per avere il listino i primi di agosto:niente-ho mandato una e-mail dove ho spedito il questionario per avere consigli sui loro prodotti:niente-ho telefonato:niente....Cosa posso fare?Se sono in ferie sapete fino a quando?Avete dei consigli su come contattarli?(putroppo abito a 60 KM da Brescia e non posso andare di persona).Sono molto interessata ai loro prodotti e visto che sono agli sgoccioli con parecchie cose (shampoo,cremine varie) vorrei provare i loro.
Grazie 1000 per l'attenzione,buona giornata a tutti. Simi

emris
Messaggi: 59
Iscritto il: gio giu 30, 2005 11:26 pm
Località: Trieste

Re: Fitocose....chiusi per ferie???

Messaggio da emris » gio ago 11, 2005 8:33 am

Ciao!
Fitocose e' in ferie dal primo agosto.
Non so fino a quando, ho dato un'occhiata al loro sito http://www.fitocose.it ma non ho trovato cenno della durata delle ferie... forse ho cercato male..
Comunque pazienta qualche giorno, vedrai che ne vale la pena!

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Grazie :)

Messaggio da Simi » gio ago 11, 2005 11:00 am

Grazie 1000:risolto il mistero!!!Porto pazienza,dal forum ho capito che i loro prodotti meritano e aspettero ' qualche giorno,non c'e' nessun problema :) Ne approffittero' per aggiungere ancora qualcosa al mio ordine!Ancora grazie, Simi

milli
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:54 am

Messaggio da milli » ven ago 12, 2005 10:44 am

se non ricordo male hanno chiuso fino alla fine del mese.
ciao milli

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Milli

Messaggio da Simi » sab ago 13, 2005 10:31 am

Grazie Milli er l'informazione :) !! Ciao, Simi

Rispondi