fastidiosi brufoletti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

fastidiosi brufoletti

Messaggio da linda » mar ago 02, 2005 8:25 am

ciao! allora... col sole, credo, mi sono riempita di fastidiosi brufoletti sulle spalle... sono sottopelle ma io ovviamente li tormento fino a scarnificarmi tutta! aiuto! aveto qualche consiglio da darmi? ho provato a fare il bagno in argilla e sale e funziona bene ma non sarà troppo per la pelle?

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar ago 02, 2005 8:40 am

Non è troppo ed è proprio quello di cui hai bisogno in questo momento... se la pelle al tatto è sufficientemente idratata (non secca) puoi ripetere il trattamento, visto che ha funzionato.

Come va col fegato?

Lola

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » mar ago 02, 2005 8:45 am

Lola ha scritto:Non è troppo ed è proprio quello di cui hai bisogno in questo momento... se la pelle al tatto è sufficientemente idratata (non secca) puoi ripetere il trattamento, visto che ha funzionato.

Come va col fegato?

Lola
direi che me lo sono consumato in questo perio! si un periodo ben che stressante!!! pensavo ad una tisana depurativa... Marco Valussi help!!!!!!

lola una domanda: tu lavori sempre? pensavo che si potrebbe organizzare un'uscita a fare una bella sauna... che dici?

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar ago 02, 2005 9:27 am

Sauna? Che intendi? Ho assolutamente bisogno di quel burro cacao!!! A proposito non tentare di fare creme finchè ci sono trenta gradi, rischi di buttare via tutto, non ho capito come mai, ma non si raffreddano a sufficienza, poi ci aggiungi qualcosa a rischio (conservanti, allantoina) e si separa tutto. Aspettiamo la pioggia!!!
Sto ancora lavorando, poi da sabato vado via una settimana. Ci sentiamo per tel.

Lola

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » mar ago 02, 2005 9:36 am

Lola ha scritto:Sauna? Che intendi? Ho assolutamente bisogno di quel burro cacao!!! A proposito non tentare di fare creme finchè ci sono trenta gradi, rischi di buttare via tutto, non ho capito come mai, ma non si raffreddano a sufficienza, poi ci aggiungi qualcosa a rischio (conservanti, allantoina) e si separa tutto. Aspettiamo la pioggia!!!
Sto ancora lavorando, poi da sabato vado via una settimana. Ci sentiamo per tel.

Lola
pensavo che si potrebbe organizzare una sauna tra donne, che ne so, in slovenia (c'è una stazione di talassoterapia vicinissima al confine) o a grado... una domenica o un sabato... oppure il giovedì pomeriggio ai bagni pubblici a Trieste (è aperto solo alle donne e ci si diverte a farsi impacchi di fango, hennè etc. etc. senza pudore e senza paura di essere sbirciate dai maschietti!!!)
niente creme con questo caldo... di grazia che riesco a muovermi!
per il burro possiamo metterci d'accordo quando sei libera e ci si incontra per la birretta e la consegna della "roba"!

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Re: fastidiosi brufoletti

Messaggio da red » mar ago 02, 2005 1:51 pm

linda ha scritto: ho provato a fare il bagno in argilla e sale
come va fatto questo bagno? dosi, temperatura dell'acqua, tempi... (anch'io sono piena di questi brufoletti sottopelle)
grazie! :-)

Rispondi