arrivato pacco alegria!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

arrivato pacco alegria!

Messaggio da Jamie04 » lun ago 01, 2005 2:20 pm

uhm oggi finalmente è arrivato la roba che ho preso da alegria, per lo piu' lavera logona e sante, per ora devo fare due appunti: il dentifricio lavera sul sito lo dava come 100 ml al costo di 2.41 mentre c'era pure quello da 75 ml a 1.95, io li ho presi tutti e due per provarli, ma sono entrambi da 75ml. quindi mi hanno fregato 25 ml di dentifricio :-)
poi ho preso il deodorante lavera basis sensitive ma ho notato con dispiacere che ha l'alcool come primo ingrediente! secondo voi non è irritante? io me lo sono spruzzato e in effetti (ma forse è solo suggestione) sembra bruciare leggermente... che ne dite? ci sono altre alternative senza alcool?
ho preso anche logona body fluid asia e devo dire che ha un profumino delizioso, anche se non l'ho ancora spalmata! mi hanno mandato solo 2 campioncini di docciaschiuma logona.
ah un'altra cosa io dovevo pagare in contrassegno ma il corriere non mi ha chiesto soldi! e ora?? a voi è capitato?


ciao!

lika
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 10, 2005 2:33 pm

Messaggio da lika » lun ago 01, 2005 9:35 pm

Io ho fatto l'ordine 10 giorni fa, è normale che ancora non mi sia arrivato nulla?

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » lun ago 01, 2005 10:28 pm

lika ha scritto:Io ho fatto l'ordine 10 giorni fa, è normale che ancora non mi sia arrivato nulla?
che tipo di pagamento hai scelto? l'ordine ti risulta spedito dal sito o è ancora "pending"?
a me per via del contrassegno l'ordine è stato fermo per almeno una settimana, comunque hanno spedito il 27 e mi è arrivato oggi. in totale ho aspettato circa due settimane.

ciao

Patty
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mag 05, 2005 1:20 pm

Re: arrivato pacco alegria!

Messaggio da Patty » mar ago 02, 2005 1:36 pm

ah un'altra cosa io dovevo pagare in contrassegno ma il corriere non mi ha chiesto soldi! e ora?? a voi è capitato?


ciao![/quote]

Penso dovresti cercare di contattare il corriere. Forse non se ne è accorto, ma se non porta i soldi di un contrassegno è lui che deve rimetterceli.
Ciao

lika
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 10, 2005 2:33 pm

Messaggio da lika » mar ago 02, 2005 9:20 pm

Jamie04 ha scritto:
lika ha scritto:Io ho fatto l'ordine 10 giorni fa, è normale che ancora non mi sia arrivato nulla?
che tipo di pagamento hai scelto? l'ordine ti risulta spedito dal sito o è ancora "pending"?
a me per via del contrassegno l'ordine è stato fermo per almeno una settimana, comunque hanno spedito il 27 e mi è arrivato oggi. in totale ho aspettato circa due settimane.

ciao

ho pagato con carta di credito, iniziavo a temere il peggio ma oggi mi ha chiamato la DHL per chiedermi se possono consegnare domani, meno male!
Grazie!

Rispondi