ciao a tutti!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio lug 28, 2005 6:30 am

Salute a voi tutte,

però c'è una cosa che vorrei dire, non per fare polemica, ma quel povero diavolo di fabrizio mette l'insegna chiuso per ferie e solo due o tre messaggi di apparenti buone vacanzedivertiti (mica intendete finalmente ce lo siamo levato di giro vero?!:-)).

Mondo ingiusto, poveri uomini...

paracelso
Messaggi: 399
Iscritto il: mer giu 08, 2005 10:24 am

Messaggio da paracelso » gio lug 28, 2005 7:07 am

ciao Riky,
buone vacanze ...

ci si rivede qui a fine agosto o perchè no al Sana.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio lug 28, 2005 8:56 am

Sarai già partita, ma chissà perchè a te non ti ci vedo, panz'allaria... :-D
Buone vacanze!

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » gio lug 28, 2005 4:57 pm

x Barbara - in effetti non sono proprio in vacanza, sono venuta a raccattare mio figlio prima della vera partenza, che sarà il 6 agosto...Ma guarda che panz'allaria ci starei benissimo, se mi ci facessero stare... Ho solo qualche cremetta prototipa da provare e far provare ad altri....

x Paracelso - e come ti riconosco, Para? Ti metti una gardenia all'occhiello? O indosserai un bel cilindro a righe...
O magari, altra ipotesi, ti conosco già?

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » gio lug 28, 2005 5:15 pm

Oh riky: i bimbini bene bene.
Purtroppo, abbiamo passato dei brutti mesi, prima e dopo che é mancato mio papà: é per questo che sono un po' latitante ... (non ti dico che schifo di pelle da psicosomatizzazione, vabbè: è il meno).
Però siamo riusciti a farci dieci giorni in montagna, in Austria: molto ritemprante.
Bacioni.

Rispondi