alegria...uffa!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

alegria...uffa!

Messaggio da Jamie04 » mar lug 26, 2005 2:52 pm

sono sette giorni che ho fatto un ordine su alegria e ancora non mi hanno spedito niente :-((((
ho scelto pagamento in contrassegno. l'altro giorno gli ho chiesto se avevano spedito, dato che il mio ordine risulta ancora PENDING, e mi hanno risposto, dopo diversi giorni:
Hello unfortunately there is, to not to send the possibility of DHL the ware as a c.o.d. I will send it with a calculation. Please they transfer the money if you get the ware. Below on the billdinorder, the data stand for international transfer. Ware will go tomorrow to the postal service 60,03Euro. sincere greetings Alegria-naturkosmetik

vi lascio indovinare cosa significa, comunque sono molto delusa dalla lentezza che hanno anche nel rispondere alle email...per non parlare del fatto che sono 7 giorni che sto aspettando una spedizione. ma quanto ci vuole per impacchettare 3 prodotti?!? :-(((
intanto io ho finito quasi tutto...ma non compro niente perché sto aspettando le cose loro... uffA!!!!!

ciao a tutti (era un piccolo sfogo)

Rispondi