caccia ai prodotti ecologici.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
ttudoni
Messaggi: 9
Iscritto il: lun nov 22, 2004 8:59 am

caccia ai prodotti ecologici.

Messaggio da ttudoni » lun lug 25, 2005 9:40 am

Mi chiamo Tiziana e scrivo da Roma. Vorrei sapere esattamente (indirizzo preciso con numero civico e donominazione) in quale erboristeria o farmacia trovate i prodotti Lavera, dr. Hauska ecc. Soprattutto make up, perchè io continuo a comprare i tradizionali in quanto quelli Hauska sono introvabili se non online. Io al Natura Si' trovo solo la linea WELEDA, qualcosa di Argital (shampoo, bagnoschiuma e intimo), un solo tipo di crema colorata Lavera e da qualche settimana anche gli olii della Florapisa (nonchè i bagnoschiuma).
Io mi servo al Natura Si' vicino alla Fiera di Roma e a quello di Ostia Lido e tutti e due hanno prodotti più o meno simili. Solamente al quartiere Testaccio dove abitavo ho trovato una farmacia che ha i prodotti Weleda su ordinazione, altrimenti tramite i piccolissimi è possibile trovare il resto. Per il make l'ordine online è impossibile perchè sia i fard che gli ombretti andrebbero provati e preferisco non fare acquisti alla cieca.

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Messaggio da Carla65 » lun lug 25, 2005 1:23 pm

Ciao, Weleda e dr Hauscka li trovi alla stazione termini nella galleria inferiore in un negozio che si chiama Benessere qualchecosa. Per altri indirizzi cerca sul sito. Tempo fa anche io ho chiesto la stessa cosa quindi se cerche Roma ti uscirà senz'altro qualcosa.
Carla

Rispondi