olio e boccettina spray

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
angiesese
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 22, 2005 9:46 pm

olio e boccettina spray

Messaggio da angiesese » sab lug 23, 2005 2:29 pm

magari voi ke sapete tutto non fate i miei di paciughi con gli oli, ma io mi sento esaltata da questa scoperta!!se avete le boccettine spray di vetro potete metterci un olio a vostra scelta e qualche goccia di OE, poi chiudete il tutto mescolate e spruzzate sui capelli...io fino ad ora è l'unico rimedio ke mi serve per non fare effetto " scusate ho finito lo shampo proprio mentre mi lavavo" ;P
risultato: punte/lunghezze lucide ma nn unticce!!!
ps io ci metto cocco,vaniglia e ylangylang, rimane davvero un buon odore!!!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab lug 23, 2005 6:05 pm

Salute,

scusami, ma che tipo di olio ti ci spruzzi? E non occorre che agiti prima dell'uso, gli olii essenziali si sciolgono che son una meraviglia negli olii.

Ciao.

PS datemi un bacio ragazze, sto per essere schiacciato, potrebbe essere l'ultimo mio messaggio... lascio tutti i miei ingredienti a... francesco! Però son meglio io di Marco, sapeste la mia porca figura con i mestoli in mano!:-)

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » sab lug 23, 2005 6:10 pm

No, a Francesco no!!! Lasciali ad una povera spignatattrice in erba che ha appena aperto l'azienda... Lola's Cosmetics ha bisogno di qualsiasi contributo, anche il più piccolo!!!
...mi lasci anche quei PEG che tieni nascosti in cantina, vero??? ;-)))

Lola

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab lug 23, 2005 6:18 pm

Ma se ne ho una fialetta che tengo come le cose sante!! Fuori la fonte!! La spruzzo segretamente sui nemici, non me ne separerei per niente al mondo!!

Senti tu, sarà mica una piccola critica al mio peg-44 livornes oil vero? Guarda che chi di peg ferisce di carbomer si rovina la reputazione bio-eco!

angiesese
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 22, 2005 9:46 pm

Messaggio da angiesese » sab lug 23, 2005 9:31 pm

vittorio...olio di cocco!!!ma se mi dai uno dei tuoi mirabolanti consigli io lo cambierò in men ke nn si dica,aspetto solo di ricevere dall'alto del tuo metro e 80 l'illuminazione..hihihi

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 24, 2005 7:39 am

Salute angiesese,

olio di cocco... non ti rimane solido d'inverno? Potresti pensare alla jojoba. Oppure ad un olietto molto fluido ma qui dovresti essere in grado di accedere alle sostanze proibite, perchè pensavo ad un dicaprilil etere o un ottil ottanoato: li ho provati me medesimo in persona e soprattutto il primo è veramente secco sul capello, una sorta di olio siliconico.

Ciao.

angiesese
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 22, 2005 9:46 pm

Messaggio da angiesese » dom lug 24, 2005 10:07 am

mmm...mumble...argh......l'invernoooooo!!!nn ci avevo completamente pensato!malefico cocco ;P la jojoba mi sa non è molto in sintonia con i miei capellini xè ogni volta ke la spatasciavo sulle punte mi sembrava di averci passato dixan!!ma quelle sostanze dai nomi improponibili...dove le si rimediano?al mercato nero dell'ecobio??:)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar lug 26, 2005 6:24 pm

bèh, ordinarle è un problema, il solito farmacista consenziente che faccia preparazioni galeniche.

Altrimenti potresti provare dell'olio di vinaccioli magari con della tintura di benzoino quale antiossidante.

Ciao.

Rispondi