risposta di alegria sul contrassegno fantasma

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

risposta di alegria sul contrassegno fantasma

Messaggio da Jamie04 » mer lug 20, 2005 2:20 pm

ecco cosa mi hanno risposto:
Please they order with before cash register and write it in the commentary payment on delivery . Sincere greetings Alegria-Naturkosmetik. Unfortunately I cannot name you the fees that the postal service with you for that demanded.
We take 4 Euros for the c.o.d. order


ehm...ma che inglese è?! davvero non capisco... ho capito che devo scriverlo nei commenti ma comunque da li non posso finire l'ordine se non scelgo una di quelle forme di pagamento!! aiut...

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » mer lug 20, 2005 2:22 pm

non ho capito una cippa...

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mer lug 20, 2005 2:52 pm

Levigna ha scritto:non ho capito una cippa...
nemmeno io...ammazza pero' che disorganizzazione...e vogliono vendere in tutto il mondo senza avere qualcuno che parla una cippa di inglese??! boh...comunque me la sono cavata così: ho selezionato come metodo di pagamento money order, e ho scritto nei commenti che voglio pagare in contrassegno...x sicurezza gli ho mandato una mail. speriamo bene!!

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » mer lug 20, 2005 3:16 pm

io ho sempre pagato con la carta di credito e sono sempre stati velocissimi..una volta ho anche mandato una mail per chiedere info ma in tedesco..e devo dire che la risposta, sempre in tedesco, era in ottimo hochdeutsch...vorrei ben dire!!!!! :)

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mer lug 20, 2005 4:14 pm

Levigna ha scritto:io ho sempre pagato con la carta di credito e sono sempre stati velocissimi..una volta ho anche mandato una mail per chiedere info ma in tedesco..e devo dire che la risposta, sempre in tedesco, era in ottimo hochdeutsch...vorrei ben dire!!!!! :)
beh...alla fine ho risolto come ti ho detto, e mi hanno risposto che spediscono domani... una domanda velocissima...non riesco a trovare un solo detergente intimo su alegria!! me ne sapresti indicare uno buono? o quanto meno con quale parola cercarlo! sarà che quel misto di germaninglese mi mette un po' in difficoltà ;-))

grazie e ciao e complimenti x la tua conoscenza del tedesco :-)

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mer lug 20, 2005 9:15 pm

Anche il mio pacco è stato spedito e mi hanno anche rimborsto i soldi di un prodotto che non era disponibile!

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mer lug 20, 2005 9:36 pm

dianadog ha scritto:Anche il mio pacco è stato spedito e mi hanno anche rimborsto i soldi di un prodotto che non era disponibile!
oh bene...forse stanno leggendo le ns. critiche ;-)

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » mer lug 20, 2005 10:23 pm

forse i tedeschi non usano lavarsi le zone intime...
ahahahahhaha ce li vedo ahaha

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » gio lug 21, 2005 6:17 am

Visto che nei bagni non c'è il bidè a che servirebbe un detergente intimo??? ;-)))

Lola

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » gio lug 21, 2005 10:05 am

si ma che schifo però....O_o

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » lun ago 01, 2005 11:49 pm

Ciao a tutti,
non serve cercare, per il momento non esiste un detergente intimo in Germania. Si usa il normale doccia-schiuma quando si fa la doccia. Il bidè non esiste, e chi cell ha, lu uso per lavarsi i piede :-) . (Mi recordo la mia prima vacanza in Italia, che ho chiesto a mia mamma, che strano affare che ce in bagno. Mia mamma mi risponse, è per lavarsi i piedi). Avevamo qualche giorno fa proprio una discussione su un forum tedesco su questo tema. Cera una, che ha trovato la pubblicità di un detergente intimo maschile. Risata anche la. No, no, in Germania non ce nessuno che si puo convincere, che un detergente intimo è piu addato.

Io comunque lo uso da quando vivo in Italia, e mi trovo bene.:-) Ultimamente uso quello della Verdesativa.

Tanti cari saluti
Sojaqueen

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mar ago 02, 2005 11:19 am

sojaqueen ha scritto:Ciao a tutti,
non serve cercare, per il momento non esiste un detergente intimo in Germania. Si usa il normale doccia-schiuma quando si fa la doccia. Il bidè non esiste, e chi cell ha, lu uso per lavarsi i piede :-) . (Mi recordo la mia prima vacanza in Italia, che ho chiesto a mia mamma, che strano affare che ce in bagno. Mia mamma mi risponse, è per lavarsi i piedi). Avevamo qualche giorno fa proprio una discussione su un forum tedesco su questo tema. Cera una, che ha trovato la pubblicità di un detergente intimo maschile. Risata anche la. No, no, in Germania non ce nessuno che si puo convincere, che un detergente intimo è piu addato.

Io comunque lo uso da quando vivo in Italia, e mi trovo bene.:-) Ultimamente uso quello della Verdesativa.

Tanti cari saluti
Sojaqueen
è proprio come immaginavo allora! che cosa curiosa. ma che si fanno una doccia al giorno?? l'alternativa è troppo orribile per essere menzionata ahahah :-)
W IL BIDET!

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » mar ago 02, 2005 12:57 pm

Sinceramente ce anche molta gente, che si fa la doccia 2 volte al giorno, rischiando di rovinarsi la pelle o si salta nella vasca da bagno per fare una lavatina veloce. :-)

Qualche detergente intimo si trova in farmacia, perche in Germania ce il parere, che chi deve usare un detergente intimo (di solito consigliato dal ginecologo) ha qualche "problemino" giu.

Comunque anch'io trovo il bedet una ottima invenzione.

Tanti cari saluti
Sojaqueen

Avatar utente
Nimue
Messaggi: 118
Iscritto il: mer ott 06, 2004 7:36 am

Messaggio da Nimue » mar ago 02, 2005 9:26 pm

Cara Soyaqueen, però il pH dei detergenti per il corpo non è idoneo per l'uso intimo... E' vero che c'è prodotto e prodotto, però quando faccio l'errore di usare un detergente tradizionale (per esempio il sapone solido) mi pento amaramente, perchè mi brucia tantissimo!
Vuoi mettere i detergenti a pH 3.5? quelli non sballano completamente l'equilibrio delle mucose genitali.
PS ogni volta che vado in un Paese dove non c'è il bidet praticamente mi destreggio con contorsionismi vari nella vasca o nella doccia, quattro o cinque volte al giorno! :-D Altrimenti non mi sento a posto!

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mar ago 02, 2005 9:33 pm

Nimue ha scritto:Cara Soyaqueen, però il pH dei detergenti per il corpo non è idoneo per l'uso intimo... E' vero che c'è prodotto e prodotto, però quando faccio l'errore di usare un detergente tradizionale (per esempio il sapone solido) mi pento amaramente, perchè mi brucia tantissimo!
Vuoi mettere i detergenti a pH 3.5? quelli non sballano completamente l'equilibrio delle mucose genitali.
PS ogni volta che vado in un Paese dove non c'è il bidet praticamente mi destreggio con contorsionismi vari nella vasca o nella doccia, quattro o cinque volte al giorno! :-D Altrimenti non mi sento a posto!

beh nimue...perfettamente d'accordo con te su tutto ma..non credi che 4/5 bidet al giorno siano troppi? secondo me così rischi solo di aggredire troppo la flora!

ciao

Rispondi